Carpeneto, Alessandria · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 267 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
228 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
228 giorni faPrimissima domanda per le pagelle di Matrimonio.com! Che ne pensi dell'idea di festeggiare insieme l'addio al nubilato/celibato? Ti piacerebbe e la promuovi o la bocci assolutamente? 🤔 Vota e diccelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amico celebrante:...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
228 giorni fa
228 giorni faSettembre mese di inizio dell'anno scolastico e di riprendere i preparativi nuziali dopo le vacanze estive! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a settembre? Inizia da qui 👇 📝 Addio al...
Ho creato un post
229 giorni faSposi 4/07/2026, a rapporto 😂😂
Ho partecipato al post di Naomi
229 giorni fa
229 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
Ho partecipato al post di Denise
229 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
229 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
229 giorni fa
229 giorni faIo ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
229 giorni fa
229 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
229 giorni faSposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
Ho partecipato al post di Federica
229 giorni fa
229 giorni faChe stile avrà o ha avuto il vostro matrimonio?
Fotografi garanzie ANFM