Pozzuoli, Napoli · Da Maggio 2025
- Sposa Abituale
- 288 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Maggio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
129 giorni fanel momento del brindisi che tipo bacio ci vuole
129 giorni faCiao sposine, il nostro fotografo ci regalerà una gigantografia del nostro matrimonio, ma non sappiamo quale scegliere. Ci aiutate a scegliere? Quale preferite? E poi bianco e nero o a colori? Grazie in anticipo 🙏🏻
131 giorni faQuando partecipate a un matrimonio, quale momento vi commuove di più?
131 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Ho creato un post
131 giorni faRagazze sono in crisi per il make up e acconciatura. Ma è normale che a Napoli, Salerno e dintorni un servizio del genere mi viene a costare 800 euro? Non so quanti fornitori ho contattato e tutti con questi prezzi.Non avendo il parrucchiere di...
Ho creato un post
131 giorni faCiao ragazze. Mi sposo a maggio 2026 e non ho idea della bomboniera. Non mi piacciono le classiche bomboniere tipo soprammobile, ma preferisco le bomboniere enogastronomiche.Essendo pasticcera mi sarebbe piaciuto crearle e confezionarle da me, ma il...
131 giorni faFatemi sapere cosa preferite e se avete altre idee ☺️
132 giorni fa
132 giorni faBuona sera ragazze😘 chi di voi ha scelto la crociera come viaggio di nozze? Io sposo il 18 settembre 2026 e come metà ho scelto isole greche e turchia
132 giorni faDiamo il via ad una nuova settimana piena di preparativi di nozze con uno dei nostri test! Hai iniziato a pensare al tuo abito da sposa? Chi sarà lo stilista? Il mio vestito da sposa sarà firmato... Vota e scrivi nei commenti! *** Vai al post...
Ho partecipato al post di Claudia
134 giorni fa
135 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
135 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Federica
135 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
135 giorni fa
135 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
Fotografi garanzie ANFM