Catania, Catania · Da Marzo 2016
sono una ragazza molto solare, mi piace sempre ridere...
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
3445 giorni fa
3455 giorni fa
ragazze, sono alla seconda bozza, non penso ne farò altre, non mi resta che aspettare una vs. opinione... quale far stampare? e poi dove metterli? farò segnaposti di gessetti e saponette misti, non so ditemi voi, dove li metto ? gratta e vinci 2°...
Ho caricato una foto nel post di Luana
3455 giorni fa
Ciao ragazze!!dopo un lungo lavorone ecco i miei gratta e vinci fai da te!!!pensavo fosse un lavoro più semplice ma cmq è il risultato che conta!!!sono felice di come sono venuti!!
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3456 giorni fa
Ciaooo sposine Mi date qualche idea per qualche premio gratta e vinci personalizzati?Qualche oggetto da fare in casa costo zero? Grazieee
3456 giorni fa
il mio gratta e vinci ecco la bozza del mio gratta e vinci... non so cosa potrei aggiungere?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3456 giorni fa
Ecco il mio primo fai da te finito... Mancano ancora più di 20 mesi ma i fai da te in progetto sono tanti.. Il tempo poco.. La voglia di fare tantissima e il desiderio che arrivi quanto prima quel giorno indescrivibile.. Quindi dopo vari post e...
3457 giorni fa
Come sono i prezzi? Devo fare l'ordine anche di altro visto che qui a Catania non so dove prenderla! La spedizione è gratis di tutto ! Devo fare circa 100 gessetti
3457 giorni fa
Vedete? Il cuore è acquistato mentre la stella fatta con il gesso alabastrino! Grigio vero? Mi dite di provare con polvere di gesso ceramica? Ma da brico e leroy non c'è Aiutatemi devo iniziare!
3457 giorni fa
Ragazze aiutatemi per favore!!!! Sto iniziando a fare i gessetti varie forme sia per battesimo del mio bimbo che per il matrimonio quindi mi devo sbrigare Oggi ho preso il gesso alabastrino preso alla brico e sono venuti grigissimi mi sto...
3581 giorni fa
Mi è venuta questa idea adesso, che ne dite? Perché io e lui abbiamo un tatuaggio con il simbolo dell'infinito e la scritta hope (speranza) quindi mi piacerebbe fare il tema del matrimonio con qualcosa che ci tocca e ci riguarda nel personale.......
Ho caricato una foto nel post di Martina
3584 giorni fa
a meno 2 mesi non so ancora quale acconciatura scegliere! premetto ke ho i capelli abbastanza lunghi e lisci, castani,li vorrei sciolti o con un mezzo raccolto xke ho le spalle larghe e vorrei nasconderle un po. ne ho viste un sacco su vari siti ma...
Fotografi garanzie ANFM