Mesagne, Brindisi · Da Marzo 2016
- Sposa Abituale
- 523 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Chica
3640 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3640 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3640 giorni faBuon giorno sposine, voglio condividere con voi un"pezzetto" di casa mia???
Ho partecipato al post di Sofia
3640 giorni faHo partecipato al post di Emilia
3640 giorni faHo caricato una foto nel post di Marika
3640 giorni fa
Salve ragazze, oggi abbiamo scelto la camera da letto per il nostro nido e l'azienda si chiama mab letto fly con testata legno ed imbottito due comodini, settimino, e armadio su misura, qualcuna di voi conosce la ditta? Ho visto e la qualità mi...
Ho partecipato al post di Marika
3640 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3641 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Katia
3641 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3641 giorni faHo partecipato al post di Maura
3642 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maura
3642 giorni fa
Ragazze buonasera, finalmente il mio primo " fai da te" non sono carini i miei gessetti? Per farli colorati mi consigliate di usare i colori acrilici da diluire nell'acqua??Grazie in anticipo a chi rispondera'
Ho partecipato al post di Sara
3642 giorni faHo partecipato al post di Antonella
3642 giorni faHo caricato una foto nel post di Alice In Wonderland
3642 giorni fa
Ciao ragazze, sto cercando di risparmiare sui segnaposto (Tema Viaggio). Di recente ho postato delle scatoline stile pacco postale con ciondolo attinente al tema Viaggio, ma facendo i conti dovrei spendere un bel po e dato che dovrei prenderli su...
Ho partecipato al post di Alice In Wonderland
3642 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM