Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
- Sposa Saggia
- 1.586 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3315 giorni fa
3347 giorni fa
Oggi abbiamo visto il pavimento evitare rivestimenti per il bagno e siamo stati attratti da questi......ci stiamo pensando un po'.Voi che ne dite vi piacciono??????
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3349 giorni fa
Buona sera sposine,sapete dirmi cosa chiedono esattamente a sto processetto??? 😌 😌 😌... Anzia 😨😨😧
3352 giorni fa
Oggi finalmente abbiamo scelto il parquet per la camera da letto
3364 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3366 giorni fa
Ciao ragazze, giovedì prossimo abbiamo il processetto con il parroco.. qualcuna di voi l'ha già fatto? Cosa vi hanno chiesto?
Ho caricato una foto nel post di Mary89
3381 giorni fa
Ciao sposite che ne dite se.ognuno i noi mette la foto del primo incontro delcorso prematrimoniale
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3432 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposadellanno
3433 giorni fa
Finalmente sono arrivati e solo dopo 10 giorni i ventagli ordinati l'11/11... sono perfetti... adesso aspetto solo che arrivino i fiocchetti e preparo i cartoncini da attaccare...
3440 giorni fa
Ragazze qualcuno sa dirmi dove potrei trovare questo tipo di partecipazione?Perché tutte quelle che ho visto nei negozi di bomboniere non mi piacciono
3444 giorni fa
Ragazze vi piace come bomboniera?Da premettere che il colore del mio matrimonio sarà il fucsia.....appena ho visto questa mi sono innamorata
3444 giorni fa
Ragazze vi piace come bomboniere?Il colore del mio matrimonio sarà il fucsia.....appena ho visto questa mi sono innamorata
Ho caricato una foto nel post di Lory
3447 giorni fa
Ciao ragazze. Ieri al corso il parroco ci ha consegnato il libretto da cui scegliere i brani e le formule per il rito del matrimonio. Ci ha detto che per chi come noi si sposa nel periodo pasquale (3 giugno), deve scegliere tra delle letture...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3448 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3495 giorni fa
3575 giorni fa
Vorrei tanto fare questi sacchettini con dentro i fiori secchi profumati come segnaposto, ma a conti fatti mi vengono a costare troppo non considerando tutto il lavoro che devo fare.Mamma mia che indecisione!!!
Fotografi garanzie ANFM