Colonna, Roma · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.818 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1257 giorni faCiao ragazze, quale meta mi consigliate come viaggio di nozze?
Ho partecipato al post di Linda
1261 giorni fa
1264 giorni faCiao a tutte! Stiamo cercando il fotografo. Siamo molto combattuti sul fare anche il video, ci hanno chiesto prezzi a nostro parere esagerati per 10 minuti di video con la musica. Voi cosa avete fatto? Vi siete pentiti a posteriori della scelta che...
1264 giorni faCiao ragazze.Io ed il mio fm siamo molto indecisi sulla meta del nostro viaggio di nozze.Premesso che sono già stata alle Maldive e ci tornerei altre milioni di volte ma il mio fm no.Qualcuna di voi ha fatto uno di questi viaggi e mi può aiutare...
Ho partecipato al post di Luna
1264 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1273 giorni fa
1273 giorni faVoi portate le scarpe di "riserva/riposo" al matrimonio? C'è chi soffre i tacchi e dopo un po' a bisogno di un paio più comodo,chi di voi opta per doppio paio?
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1276 giorni fa
1276 giorni faAvevo chiesto un po’ in giro il costo di una partecipazione carta amalfi con stampa, nastro chiffon e timbro personalizzato in ceralacca e non mi hanno chiesto meno di 6-8€ a pezzo, considerando che dovevo farne almeno 55 venivano totale sui 300-450,...
Ho partecipato al post di Bride
1276 giorni fa
1276 giorni faCiao sposine! Mi sono innamorata di queste scarpe di Jimmy Choo! Le trovo elegantissime e poi il tacco non e' neanche molto alto! L'unica cosa sono le perle davanti, ho paura che possano impigliarsi nel vestito!! Voi che ne pensate? Le valutereste...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1276 giorni fa
1276 giorni faSalve, vi scrivo per avere un consiglio da parte vostra. Il mio fm è indeciso sul tipo di colore scegliere per il matrimonio. Siamo andati alle fiere sposi per farsi un’idea, ma è un po’ confuso. Gli piacerebbe un abito chiaro, ma non disprezza il...
1288 giorni faCosa ne pensate? Vale la pena realizzarle per La cerimonia civile?
1288 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1290 giorni faDite la vostra su come preferite il vostro abito da sposa
Fotografi garanzie ANFM