Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3584 giorni fa... partiamo il 28 luglio e saremo 6 giorni a New York e 6 in Messico... mi date consigli su cosa portare in valigia, magari qualcuna che viaggia molto o già c'è stata... help!!
Ho partecipato al post di Anna
3584 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
3588 giorni fa
Ho creato un post
3588 giorni fa..... aspetto sul divano che mi vengano a prendere... Ho "chiesto" una cosa tranquilla.... chissà.....Emozione!
Ho creato un post
3593 giorni fa1- Mi sposo tra meno di un mese e mi piaceva raggruppare le foto che gli invitati scatteranno e mi sembra qui ci fosse un modo... che io ovviamente non trovo... mi spiegate bene?2- adoro i reportage dei matrimoni con le foto... come potrò mettere il...
Ho partecipato al post di Federica
3593 giorni fa
Ho partecipato al post di Milly
3595 giorni fa
Ho creato un post
3596 giorni faStasera ho l'incontro con i musicistidel nostro matrimonio... aiutatemi a scegliere delle canzoni... ho il vuoto quasi... Primo ballo...e canzoni varie... help!
Ho partecipato al post di Fabiola
3596 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Enza
3597 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Enza
3597 giorni fa
Sposine buon pomeriggio a tutte....mi ritrovo con una grandissima emozione a pensare che mancano solo 30 gg e tutto incomincia a prendere forma.Mi Mancano poche cose da definire come:libretti per la chiesa,assegnare i posti ai tavoli ,le ultime 2...
Fotografi garanzie ANFM