Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3662 giorni faRagazze fatemi vedere con alcune foto le vistre buste partecipazioni con scritto "Gentilissima Fam. Rossi" o cose del genere... Non ho idee su come scriverle... oggi ho preso 2 penne (8 euro!!!) per poterle scrivere, una blu e una grigio scuro... ma...
Ho creato un post
3663 giorni faLa mia amata MOLESKINE WEDDING... un regalo prezioso e che sto usando da mesi per l'organizzazione del matrimonio.È suddivisa in varie parti: Sposi Ospiti Cerimonia Luogo.... cosi evito i fogliettini ed ho tutto li ... e inoltre scrivere a penna mi...
Ho creato un post
3663 giorni faRagazze ma voi che foto vedete dai miei messaggi? Perché se vado sul profilo ne vedo una... sui topic un altra!Ma quello che scrivo è visibile a tutti? Anche l organizzazione sui fornitori e cose del genere?
Ho creato un post
3665 giorni faRagazze abbiamo le partecipazioni... ora non ci resta che imbustarle e darci da fare con consegne e spedizioni.Avete suggerimenti su che tipo di penna usare per scrivere i nomi nelle buste, .... colore blu?Se una famiglia non c'e' piu il papà che...
Ho creato un post
3667 giorni faIo ho una bimba di 3 anni che ovviamente farà da damigella... mi chiedevo... nel traggitto casa -chiesa con chi devo andare in auto? Da sola? Con mia figlia e mio padre?Nell'entrata in chiesa lei entra davanti a me? Spargera' i petali? Durante il...
Ho creato un post
3667 giorni faCiaooooo!!! Mancano 100 giorni.... Chi si sposerà il 24 luglio o piu o meno in quella data?!
Ho creato un post
3667 giorni fa-100!!!!! Che emozione.... io e lui nel letto a scrivere questo messaggio e la nostra bimba che finalmente dorme...Le cose non sono e non saranno mai perfette.... (per fortuna anche).... ma noi siamo una Bella Famiglia e lo saremo ancora di piu una...
Ho creato un post
3674 giorni faRagazze per abbattere i costi invece delle spezie che avevo pensato inizialmente vorrei fare i segnaposto (dei vasetti) con del sale grosso aromatizzato... Avete idee su come farlo? Grazie!
Ho creato un post
3675 giorni faScelte stamattina le FEDI nel giorno in cui 8 anni fa ci siamo incontrati (il giorno dopo gia stavamo insieme praticamente !!!)Che emozione... anche perché dovevamo fare altro e invece siamo entrati in una gioielleria e abbiamo scelto!Mandate in...
Ho creato un post
3675 giorni faCiao!!! Scrivo per la prima volta ma vi leggo da un mese circa... siete fantastiche e piene di idee e consigli... Il NOSTRO 24 LUGLIO SI AVVICINA! Mancano un po di cose tra cui viaggio e partecipazioni.... dobbiamo stringere!Noi conviviamo e abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM