Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Aprile 2016
- Sposa Saggia
- 2.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3648 giorni fa
Buongiorno tesorini! Quante di voi hanno già ricevuto il loro anello? Fateci vedere una fotina così sognamo tutte insieme il momento! : Somiglia a questo qui? O è meno tradizionale, come questi? ->...
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3652 giorni fa
Ragazzeee aiutatemi... Devo scegliere il piano cottura! Quale mi consigliate? E quali sono i pro ed i contro?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3653 giorni fa
Dai sposine postate un selfi fatto al momento tanto siamo belle tutte quante ognuno di noi ha una bellezza diversa ricordatevelo fai su su aspetto le vostre foto e
Ho caricato una foto nel post di Milly
3657 giorni fa
Che torta farete? Torta all'americana? Torta classica? Che gusto e che tipo avete scelto?Quanto vi costa???Sono in "crisi da dolce" .... proprio io che li amo!!!!
3658 giorni fa
Oggi abbiamo scritto tutte le nostre partecipazioni, io imbustavo e lui scriveva, eh si... lui e non io... ho una scrittura davvero poco elegante...Ci siamo trovati bene con una stilografica usa e getta se puo esservi utile!Ora non ci resta che...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3660 giorni fa
Buongiorno sposine... cosa dice oggi il vostro contatore? Ci vuole ancora tanto o manca decisamente poco al grande giorno? Il mio è questo..:$
Ho caricato una foto nel post di Anna
3660 giorni fa
Ciao a tutte stavo cercando una piccola agendina per annotare tutto ciò che riguarda il matrimonio e mi sono imbattuta nella "Moleskine wedding journal". Qualcuna di voi ce l'ha? Sono molto curiosa di sapere come vi ci trovate e che sezioni ha...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3661 giorni fa
Oggi al duty free mi sono innamorata di questo profumo: olympea di paco rabanne e così ho trovato la fragranza giusta per le mie nozze. Voi avete scelto il vostro profumo?
3662 giorni fa
Ragazze ma voi che foto vedete dai miei messaggi? Perché se vado sul profilo ne vedo una... sui topic un altra!Ma quello che scrivo è visibile a tutti? Anche l organizzazione sui fornitori e cose del genere?
3663 giorni fa
La mia amata MOLESKINE WEDDING... un regalo prezioso e che sto usando da mesi per l'organizzazione del matrimonio.È suddivisa in varie parti: Sposi Ospiti Cerimonia Luogo.... cosi evito i fogliettini ed ho tutto li ... e inoltre scrivere a penna mi...
3667 giorni fa
Ciaooooo!!! Mancano 100 giorni.... Chi si sposerà il 24 luglio o piu o meno in quella data?!
Fotografi garanzie ANFM