Buttigliera Alta, Torino · Da Aprile 2016
- Super Sposa
- 3.103 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mrs!!
3490 giorni fa
E' cosi strano non volere un anello di fidanzamento? Premesso che non sono un' anticonformista/femminista/antitradizionalista, ma ci ho riflettuto un pò e non lo voglio!!! Voi .. se lo volete .. perchè lo volete?!
Ho caricato una foto nel post di Tonia
3491 giorni fa
Ragazze Buongiorno Voglio regalare ad fm una stella per il nostro anniversario che metterò nome Francesco&Tonia e verrà registrata nel giorno del nostro matrimonio Ho visto sul sito https://osr.org/it/ che ci sono diversi pacchetti....
Ho caricato una foto nel post di Maria
3491 giorni fa
Buongiorno tesorine! Qualcuna di voi ha dei consigli da darmi sulla scarpa giusta da indossare nel grande giorno??? Il mio fm è più basso di 3 cm di me e odia i tacchi... mentre io li adoro perché mi slanciano parecchio (e non fanno notare i fianconi...
Ho caricato una foto nel post di Giada
3498 giorni fa
Come scritto sopra, i boccoli sono stati fatti solo come prova con la piastra in 20 secondi e il fermaglio appoggiato, ma mi piace tantissimo!!! Che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Doriana
3504 giorni fa
Il mio futuro marito ha deciso di rendermi felicissima regalandomi una cagnolina la mia Cherie ? e fu subito amore!chi di voi ha un cane??????
Ho caricato una foto nel post di Marina
3505 giorni fa
Ciao a tutte, oggi -99 ....il 22/12/2016 si avvicina.... spose di dicembre a che punto siete ?? io 1/10 consenso e poi distribuisco partecipazioni...mi manca il gruppo musicale e il vestito di fm (che andremo sabato a vedere) , poi il resto è work in...
3507 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine! Oggi tagliamo il traguardo dei -90 giorni, tempo che non passa MAI! Infinitamente lungo e lento ma pazienza... Preparativi terminati e gruppo di amici che si sta sfasciando il che mi rende ansiosa a parte... Possibile che...
Ho caricato una foto nel post di ....
3512 giorni fa
Le ho comprate oggi in saldo perché mi piacevano, poi ho avuto l'illuminazione,e se le usassi come scarpe di "scorta" per il matrimonio,non sono abituata a portare tacchi
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3528 giorni fa
Ragazze ma anche noi sposine dobbiamo avere una borsetta dove mettere, rossetto, fazzolettini, ecc...?!
Ho caricato una foto nel post di Titti&davi
3530 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo comprato questo simpatico oggetto da appendere vicino alla porta di ingresso... che ne pensate? Noi lo troviamo carinissimo!!!! E già che ci sono, vi presento le nostre bimbe, in ordine, Penny e Ida
Ho caricato una foto nel post di Maria
3537 giorni fa
Cerco disperatamente idee per la parete attrezzata...ho 4 metri di parete e vorrei fare qualcosa di particolare e moderno. I colori saranno tortora e bianco...le vostre foto please. Grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3539 giorni fa
Qualcuna di voi sa darmi delle dritte su dove andare a cercare le scarpe/sandali da sposa? Non vorrei andare in atelier e spendere 150/200EUR....
3540 giorni fa
Pranzetto a Villa Crespi, Lago d'Orta a -122. Meraviglioso. Volevo condividerlo con voi amiche sposine!! Baci a tutte =)
3563 giorni fa
Ciao sposineeee eccovi allegate due foto nostre e le partecipazioni!!! Che ne dite? Baciii
Ho caricato una foto nel post di Roberta
3588 giorni fa
Bomboniera.... una cosa utile carina che possa piacere... voi cosa avete scelto?
3589 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM