Palermo, Palermo · Da Aprile 2016
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il... Visualizza altro
sono una persona molto romantica e coccolona. Ho conosciuto il mio fm 6 anni fa ed è stato subito speciale... Anche se non l'avrei mai detto lui è il grande AMORE della mia vita. Siamo due persone mature con un vissuto ricco alle spalle
- Sposa VIP
- 5.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3331 giorni fa
Ciao sposine ecco la prima bozza dei sacchetti porta riso cosa ne pensate? Probabilmente li attaccherò al libretto del rito ovviamente sono da perfezionare fiocchetti più precisi ed un po più grandi e non sono sicura se sarà questo il colore...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3331 giorni fa
Care sposine, scrivo perchè sono abbastanza demoralizzata per le scarpe! 😕 sabato sono andata a fare un giro per farmi un'idea di cosa mi può piacere. Mi sono innamorata di un paio di sandali che non sono da sposa, ma starebbero bene col vestito e...
3332 giorni fa
Ragazze ho trovato le scarpe in foto rendono meno sono meravigliose. Francesco in raso avorio e swarovski con tacco 9....spero riuscirò a portarle tutto il giorno. Regalo della mia migliore amica e testimone sono contentissima
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3365 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3368 giorni fa
3375 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simona
3377 giorni fa
Buongiorno dovrei comprare 200m di tulle bianco e rosso largo un metro,sapete quanto può costare?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3380 giorni fa
3380 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Viola
3381 giorni fa
3393 giorni fa
Sposine chiedo il vostro parere sul colore del mio matrimonio....avevo scelto il color pesca pensando di adattarlo al mio abito ma mi sono resa conto che non è per niente facile trovare la stessa tonalità dell'abito e colori simili ma non uguali...
3397 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3401 giorni fa
Buonasera ragazze,Pensavo e guardavo un po varie acconciature ... Voi come farete i capelli ?! Avete le idee chiare .. un bacione a tutte ..e vi ringrazio in anticipo
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3401 giorni fa
Ciao sposine! Ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposo a luglio e ho scelto il vestito che vi allego. La parrucchiera mi ha detto di portarle qualche foto delle acconciature che mi piacciono così da iniziare a fare le prime prove...ecco io sono...
3404 giorni fa
Ragazze ho trovato questo mini vasetto con campana cosa ne pensate per il rito della sabbia ovviamente dovrei decorarlo un pochino pensavo a juta e fiocchetto... Vi sembra adatto?
3404 giorni fa
Buongiorno sposine e non tanti cari auguri per tutti che siano giorni pieni di amore pace e serenità
Fotografi garanzie ANFM