Roma, Roma · Da Aprile 2016
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero... Visualizza altro
Sono Valentina, ho 29 anni e sposerò il mio Emanuele, con il quale sto insieme da 6 anni e convivo da quasi due, l'11 luglio 2017...sono davvero emozionata, impazzita con i preparativi e non vedo l'ora!
- Super Sposa
- 4.932 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3543 giorni fa
Ciao ragazze, ho comprato queste campanelline tirabaci da mettere sul tavolo degli invitati. Vicino alla campanellina metterò un messaggino per "spiegarne il difficilissimo uso!" Consiglio: quale frase tra queste vi piace di più? oppure avete...
3544 giorni fa
Premetto che a me ed al mio fidanzato piace tantissimo il film "P.S. I love you" (a me ancor di più il libro) e che questa frase è diventata il nostro piccolo ritornello: ce lo scriviamo ovunque, ce lo diciamo a voce ecc ... detto questo, girovagando...
3545 giorni fa
Finalmente è arrivato! Si tratta di un timbro per ceralacca personalizzato con le nostre iniziali in corsivo E&V (nella foto sono specchiate); lo userò sicuramente per le partecipazioni e poi chissà! LO ADOROOOOOOOOO
3545 giorni fa
Farete qualche sorpresa al vostro futuro marito il giorno delle nozze, poco prima della cerimonia? Io per esempio vorrei regalargli un orologio ed inventarmi anche altro...ci sto pensando... E voi, farete qualcosa per lui? REGALI E SORPRESE PER LO...
3545 giorni fa
Ho comprato questo nastrino per utilizzarlo proprio come si vede in foto! La trovo un'idea molto elegante e dolce.... Secondo voi? NASTRO PER POSATE Come usare il nastro per posate
3545 giorni fa
Per ora ho preso questo fazzoletto da taschino per il mio papà (che poi farò anche ricamare da mia zia con le nostre iniziali )... poi vorrei fargli dei gemelli personalizzati. Ma non trovo su internet siti a cui affidarmi? Sapete...
3545 giorni fa
Buongiorno a tutte le sposine! Mi sto divertendo tantissimo a progettare la mia entrata in chiesa....il mio "corteo" sarà composto da 6 damigelle adulte, 2 paggetti e 2 o 3 damigelle piccole.. L'entrata che sto ideando è la seguente: 1 una o due...
Fotografi garanzie ANFM