Pisa, Pisa · Da Aprile 2016
Salve a tutte! Sono Stefania sono romanticona, dolce, adoro i fiori in particolare i tulipani, le farfalle, pazza dello shabby chic, dei cup cake..
- Super Sposa
- 4.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3488 giorni faSalve sposine mi spiegate come funziona la SIAE? cioè se mettiamo la chiavetta cosa pago? se prendo un cantante cosa pago? c'è un metodo x pagare meno?
Ho creato un post
3489 giorni faSalve sposine finalmente si è trovato il fotografo...era ora! ora si continua l'organizzazione del matrimonio...
Ho creato un post
3490 giorni faSalve sposina, questo pm io e fm siamo stati a Livorno all'evento Nozze in Fortezza...non ci sono tanti espositori però non è male...la nostra curiosità sono stati i fotografi...quelli che ci hanno colpito sono stati 2:La Banca dei Ricordi e Palmiro...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao sposine...ieri sono stata da un altra fioraia per un preventivo ve lo posto così mi dite che ne pensate Allestimento panche con 1 fiocco di tulle 1 panca si e no 1 composizione altare composta da roselline lilla , gigli bianchi , lilisiathus...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao care sposine oggi sono un vulcano.....allora la location ci farà una piccola confettata (da definire se la classica o quella sfiziosa) io però vorrei aggiungerci la caramellata...ora secondo voi i barattoli devono essere tutti uguali in vetro o...
Ho creato un post
3501 giorni faSalve care sposine, il mio problema sono le scarpe col tacco...in genere in estate uso le zeppe e in qualche occasione speciale il tacco con poco plateau (che aiuta a non morire) mentre in inverno stivali bassi e tronchetto con plateau e poco...
Ho creato un post
3503 giorni faBuona domenica sposine, stamattina mattiniera in realtà non ho dormito troppo agitata...ieri io e fm abbiamo partecipato al wedding party di un suo collega...è stato tutto molto carino hanno fatto come tema le piante aromatiche (coltivate da loro e...