Pisa, Pisa · Da Aprile 2016
Salve a tutte! Sono Stefania sono romanticona, dolce, adoro i fiori in particolare i tulipani, le farfalle, pazza dello shabby chic, dei cup cake..
- Super Sposa
- 4.789 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3488 giorni faSalve sposine mi spiegate come funziona la SIAE? cioè se mettiamo la chiavetta cosa pago? se prendo un cantante cosa pago? c'è un metodo x pagare meno?
Ho creato un post
3489 giorni faSalve sposine finalmente si è trovato il fotografo...era ora! ora si continua l'organizzazione del matrimonio...
Ho creato un post
3490 giorni faSalve sposina, questo pm io e fm siamo stati a Livorno all'evento Nozze in Fortezza...non ci sono tanti espositori però non è male...la nostra curiosità sono stati i fotografi...quelli che ci hanno colpito sono stati 2:La Banca dei Ricordi e Palmiro...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao sposine...ieri sono stata da un altra fioraia per un preventivo ve lo posto così mi dite che ne pensate Allestimento panche con 1 fiocco di tulle 1 panca si e no 1 composizione altare composta da roselline lilla , gigli bianchi , lilisiathus...
Ho creato un post
3498 giorni faCiao care sposine oggi sono un vulcano.....allora la location ci farà una piccola confettata (da definire se la classica o quella sfiziosa) io però vorrei aggiungerci la caramellata...ora secondo voi i barattoli devono essere tutti uguali in vetro o...
Ho creato un post
3501 giorni faSalve care sposine, il mio problema sono le scarpe col tacco...in genere in estate uso le zeppe e in qualche occasione speciale il tacco con poco plateau (che aiuta a non morire) mentre in inverno stivali bassi e tronchetto con plateau e poco...
Ho creato un post
3503 giorni faBuona domenica sposine, stamattina mattiniera in realtà non ho dormito troppo agitata...ieri io e fm abbiamo partecipato al wedding party di un suo collega...è stato tutto molto carino hanno fatto come tema le piante aromatiche (coltivate da loro e...
Ho creato un post
3504 giorni faCiao sposine, chi come me ha problemi di peso?quella maledetta pancia stile ciambella è un incubo...mi sono appena pesata 63 kg x 1.60...e ti senti obesa!da quando ho iniziato la convivenza sono passata prima da 55 a 58 e poi la botta....ora appena...
Ho creato un post
3505 giorni faSalve sposine...curiosando x gioco quà e là sulle bag mi chiedevo quali sono le dimensioni giuste perchè le trovo piccole tipo 21*13*8....voi come le avete prese?grazieeeee
Ho creato un post
3508 giorni faSalve sposine intanto vi chiedo scusa x questo post ma ho bisogno di sfogarmi e non ho nessuno con chi farlo sono sola e mi sento sola....se lo facessi con mia madre la farei preoccupare più di quello che è....quindi non odiatemi vi prego! Sono...
Ho creato un post
3508 giorni faSalve sposine...ho una domanda da porvi:le fedi le acquistate voi o ve le regalano?
Ho creato un post
3510 giorni faEccomi sposine, questo pm incontro con fioraia di matrimonio.com con coupon...allora il preventivo comprende:allestimento chiesa con 2 composizioni laterali + 1 sull'altare, 5 bottoniere,allestimento auto tulle e nebbiolina, bouquet, 10 centrotavola...
Ho creato un post
3512 giorni faSalve sposine, pensando alla confettata o caramellata o mix come avviene in termini pratici? sono gli sposi che danno uno x uno i confetti o sono gli invitati che si alzano e fanno da sè?poi in ogni caso meglio sacchettini in tessuto o in carta?non...
Ho creato un post
3514 giorni faCiao sposine amiche...Giorni fa io e fm stavamo pensando alla musica da mettere come sottofondo durante la cena...io adoro la musica non potrei vivere senza...è fondamentale nella mia vita!Voi cosa ne pensate? metterete un sottofondo musicale durante...
Ho creato un post
3515 giorni faBuon giorno carissime...so che è presto ma volevo sapere dove acquistare le fedi...e che marca?io conosco le Unoaerre e Recarlo a voi la parola grazie e buona giornata
Ho creato un post
3521 giorni faOggi vi pongo un quesito:Asiugatrice..cosa ne pensate?noi si cnvive come sapete da 4 anni e abitando al primo piano (sopra i suoceri)e non avendo balconi è un dramma ormai faccio su e giù con gli stendini x le scale sempre con la speranza di non...
Fotografi garanzie ANFM