Napoli, Napoli · Da Aprile 2016
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i... Visualizza altro
Mi chiamo Carmen, ho 25 anni ed io e il mio fidanzato ci conosciamo da quando avevamo 13 e 18 anni. La magnifica estate in cui l'ITALIA ha vinto i Mondiali di Calcio (2006) è stata per me un qualcosa di assolutamente speciale e irripetibile. In quei mesi diedi gli esami di licenza media e mi innamorai del mio PRIMO e UNICO amore. ❤😊😊 Riguardo al matrimonio .. che posso dire? sono una ragazza perfezionista e molto ambiziosa, quindi tutto dovrà essere esattamente come nei miei sogni. Adoro i dettagli, per questo prevedo un matrimonio fine ed elegante ma anche molto particolare e originale. Mi piace stupire e avere cose esclusive. Questo è uno dei motivi per cui abbiamo iniziato a progettare il tutto ben due anni prima: OGNI COSA DOVRÀ ESSERE PERFETTA ❤
- Sposa VIP
- 6.796 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Debora
3068 giorni fa
Domanda semplice semplice!! Che centro tavola metterete al vostro matrimonio?? Io come palette di colori ho scelto bordeaux rosa cipria e bianco latte mi piacerebbe aggiungerci qualche tocco di luce dorato in modo da rendere tutto più elegante
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
3069 giorni fa
Buonasera sposine...quale bomboniera avete scelto?io nn riesco a decidermi e L unica che mi ha colpita un pochino è un corallo di porcellana di Capodimonte perlato con led...funge da lampada...e costa 20€... voi cosa avete scelto?a ke cifra ?
Ho caricato una foto nel post di Monica
3070 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3070 giorni fa
Non mi sto arredendo, sto cercando una bomboniera che mi possa piacere al 100% e che sia perfettamente inerente al mio tema. Dopo il mappamondo di argento e cristallo che non riesco a trovare come dico io, gli innamorati a carillion che girano nella...
Ho caricato una foto nel post di Greta
3071 giorni fa
Oggi abbiamo confermato le Fedi!!😊😊😊 vi allego la foto...a me piace moltissimo perché la trovo semplice ma allo stesso tempo moderna..quella di fm sarà uguale ma senza brillantini ma solo il foglietto...ovviamente questo è un campione per cui non è...
3071 giorni fa
Mi fate vedere il trucco che avete scelto per il vostro matrimonio? Io ho confermato la make up artist qualche mesetto fa, quando presi la prenotazione per essere truccata per un altro matrimonio. È una ragazza che ha seguito tanti corsi e ha tanto...
3073 giorni fa
Ieri abbiamo girato un po' il centro per farci un'idea sugli elettrodomestici. Gli ultimi due frigoriferi hanno tv,internet&varie opzioni col Wi-Fi , io da grande amante delle cose esclusive sogno già ad occhi aperti la mia stupenda casa 😍😍😍😍 È...
Ho caricato una foto nel post di Serena
3078 giorni fa
Salve ragazze....mi sposo a giugno 2019 qualcuno mi potrebbe aiutare sul tema del matrimonio che nn ho la più pallida idea....???🤦♀️
3078 giorni fa
Che ne pensate? Vorrei fare una bomboniera inerente al mio tema: "l'amore nel mondo" e credo che questa possa fare a caso mio. Stile: moderno, é un carillon che gira .. due innamorati che si abbracciano, la lanterna è a led e si illumina. Voi che...
3078 giorni fa
Tutto prende forma ragazze. La mie scatoline per le bomboniere sono state quasi ultimate 😊😊 Avranno 4 lati: il simbolo del mappamondo in quanto sarà un oggetto molto predominante al mio matrimonio, la frase sulla famiglia, la nostra data e una parte...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
3078 giorni fa
mi consigliate una bella location per matrimonio invernale a Sorrento o Napoli? cerco una struttura con sala vetrata per godere del panorama, ottimo cibo e servizio. insomma...vorrei un matrimonio super chic.... grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
3080 giorni fa
Stando in questa comunità ho riscoperto il mio amore per i "colori" e gli accostamenti cromatici! Ho visto che spesso per alcune spose diventa un cruccio scegliere un colore per il proprio matrimonio, escluso ovviamente il bianco, per cui mi è venuta...
3080 giorni fa
Volendo terminare i preparativi inerenti alle nozze entro Novembre: stiamo cercando di farci già un'idea anche sulla luna di miele, così ci siamo messi a richiedere vari preventivi .. e abbiamo notato che prenotando con largo anticipo, si risparmia...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3083 giorni fa
Sposine mi potreste postare la foto delle fedi che avete scelto... le classiche 5 grammi???
Ho caricato una foto nel post di Angela
3085 giorni fa
Ciao ragazzi, per chi ha già fatto la sua scelta o deve farla... siamo indecisi su quale oro scegliere per le fedi. L'oro giallo è il classico che non passa mai di moda e l'oro rosa è la novità del momento che ci piace ma non sappiamo se col passare...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3085 giorni fa
Ciao a tutte ragazze sono nuova mi prensento mi chiamo Giulia e vengo da Mascali un piccolo paesino a due passi dall'Etna e dal mare. Nel 2020 coronerò il sogno di sposarmi con Graziano il mio amato fidanzato. Stiamo insieme da 4 anni e mezzo ma ci...
Fotografi garanzie ANFM