Orbetello, Grosseto · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2255 giorni faHELP RAGAZZEEEEEE!!!! Considerate ke la montatura sarà oro rosa....... che a me non piacciono i pendenti..... x questo sono tutti più o meno a lobo..... avró uno scollo a v e il corpetto è fatto di fiori a tattoo. L acconciatura avró un semiraccolto...
Ho creato un post
2260 giorni faCIAO RAGAZZEEEEEE!!! È stato un argomento ultimamente molto trattato!!!!! Eccomi quaaaaa appena uscita dallo studio!!!! Raggiante!!!! Finalmente le mie sopracciglia sono perfette!!! La mia dermopigmentista ha utilizzato 3 tecniche dato che da una...
Ho creato un post
2261 giorni faCiao ragazze!! Oggi ho fatto la mia 1 prova acconciatura e devo dire che nonostante non sia stata finita..... e che sia solo una bozza sono già molto soddisfatta!!!! Ovviamente non avrò tutti quei grilli in testa!!! 😂😂😂 era solo una prova x vedere l...
Ho creato un post
2266 giorni faMi sono imbattuta in questa vestaglia...... secondo voi è adatta x la preparazione??? 🤔io la trovo molto carina
Ho creato un post
2267 giorni faCiao ragazzeeeee che ne dite???? Ho trovato su amazon queste forcine e devo dire che sono molto molto carine!!! Soprattutto quelle in oro rosa che riprendono il vestito 🤩 il 18 febbraio avró la 1 prova acconciatura così vedremo che effetto...
Ho creato un post
2275 giorni faSempre più convinti della nostra scelta❤️
Ho creato un post
2285 giorni faRosino chiaro x la tovaglia e tortora per i tovaglioli! Sedie garden bianche..... facendolo al mare le trovo più fresche
Ho creato un post
2285 giorni faEcco qua ragazze, mi sono accorta che alla luce del sole la resa del colore è tutta un altra cosa.... che dite??? A me piace molto xó ancora non mi convince del tutto!!!!! 🤔
Ho creato un post
2291 giorni faBuonasera ragazze con molta felicità vi presento i bozzetti delle nostre partecipazioni!!!! Ancora nol le ho in mano finite ma già mi piacciono davvero tanto!!!!! Il fronte è un cartoncino semplice sul retro cè il quadro del mio nonnino che non cè...
Ho creato un post
2294 giorni faAmore a prima vista!!!!!! Soeriamo venga proprio così!!!! Dalla proprietaria del atelier( che è una modista) mi farò realizzare gli stessi fiorellini! Vi piace??? Ps avrò la schiena completamente nuda!!!
Ho creato un post
2296 giorni faCiao ragazze oggi ho fatto il colore! Ho eliminato l effetto degrade ho uniformato la base e fatto delle schiariture che piano piano renderò più chiare con l avvicinarsi dell estate.... che dite? A me piacciono un sacco, sono molto naturali😊
Ho creato un post
2299 giorni faEvvai ragazze mi sono tolta un peso, ero così in pensiero!!!! L abitino è piaciuto tantissimo alle mamme, costa il giusto, lo pagheremo noi e oltretutto saranno perfettamente in linea con il mio 🥰 speriamo di trovarli!!!!!
Ho creato un post
2300 giorni faHELP RAGAZZEEEEE!!!!! Allora considerando ke una delle mie piccole damigelle ha 8 anni..... quale tra questi secondo voi si addice di più anche a una bimba più grande?? Secondo me i primi 2..... 🤔🤔 considerate che il matrimonio avrá un atmosfera...
Ho creato un post
2311 giorni faCiao ragazze!!! Sarei interessata al acquisto di questi magnifici sandali MA...... oltre al prezzo 1000 complicazioni! Si trovano in america!!! Se poi non dovessero andare??? Vorrei un consiglio da chi le ha già comprate...COME VI SIETE REGOLATE...
Ho creato un post
2317 giorni faBUON NATALE A TUTTE BIMBEEEEEEEEE ❤️🥰😘
Ho creato un post
2326 giorni faChi mi sa consigliare un sito o un brand non troppo costoso con cosine carine x bimbi e bimbe dai 3 ai 7 anni che possano andar bene x fare i paggetti???
Fotografi garanzie ANFM