Orbetello, Grosseto · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1169 giorni fa
Ciao Ragazze, che bouquet avete scelto? Io mi sposo a giugno e non ho ancora deciso Mandate foto se vi va così mi vengono idee.. grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Cassandre
1422 giorni fa
Ciao sposi Qual è la vostra foto preferita del vostro matrimonio? E perché? Postate selvaggiamente
Ho caricato una foto nel post di Alice
1468 giorni fa
Ciao a tutte, stiamo finalizzando le idee per le bomboniere e ci piacerebbe valutare l'ipotesi di prendere delle bottiglie in ceramica come quelle in foto. Trovo tanti rivenditori, ma tutti con già l'olio, noi l'olio ce l'abbiamo già. Sapete dove...
Ho caricato una foto nel post di Monica
1477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lavinia
1480 giorni fa
Che belle ragazzeeeee 🤩🤩 che ne pensate??? Il vostro video quanto è lungo???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1489 giorni fa
Ciao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto disponibile a raggiungere i miei gusti . Voi cosa ne pensate...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1491 giorni fa
Buongiorno a tutte! ☀️ Volevo chiedervi se avevate piacere di condividere con me le foto delle vostre acconciature..io ho fatto una prova ma non sono totalmente convinta 😕
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1494 giorni fa
Ciao, ci sposiamo il 30 aprile, mancano solo pochissimi giorni e siamo ancora in alto mare con scelta tema delle nozze, vorrei scegliere nomi tavole e fare un tableau mariage diverso dal solito ma non so cosa scegliere
Ho caricato una foto nel post di Yvonne
1494 giorni fa
Sposine datemi un'idea x il lancio del bouquet 💐😍esistono tanto modi e ne vorrei fare uno in particolare confronto gli schemi ke si vedono solitamente nei matrimoni..
Ho caricato una foto nel post di Ro
1494 giorni fa
Ciao ragazze ☺mi sposo a luglio e vorrei qualche consiglio sul bouquet,i colori cardine di tutto il matrimonio sono il rosa antico e bianco,mi postate qualche foto in modo da darmi qualche idea?
Ho caricato una foto nel post di Gessica
1494 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
1499 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, ho seguito il consiglio di molte di voi e ho cercato sui social i profili delle make up professioniste. Il problema è che non me ne piace neanche una. Insomma il trucco dovrebbe anche minimizzare i difetti e invece in quelle...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1500 giorni fa
Ragazze ma dove posso trovare una vestaglia lunga senza spendere un matrimonio,sto vedendo completi su Amazon e kimono dappertutto ma sto diventando scema…L importante per me è che sia lunga,o pensavo anche un pantalone raso e kimono corto sopra…urge...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1500 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1507 giorni fa
Ciao spose ,sposate e sposine e neo spose 😊😊 Che idea bomboniere mi consigliate? Non una cosa eccessiva....Una cosa carina,bella ed elegante Vi ringrazio!!!!❤️❤️❤️❤️❤️
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1507 giorni fa
Ragazze io ho scelto la vestaglia di seta, ma le pantofole? Dove le avete fatte voi?
Fotografi garanzie ANFM