Orbetello, Grosseto · Da Aprile 2016
- Sposa VIP
- 5.999 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Sono disperata!! Ho provato un po’ di make up artist ma non trovo quella giusta, ho un problema di rughe e al posto di eliminarmele me le enfatizzano, mi sposo ad aprile e ho il timore di arrivare...
Buongiorno a tutte/i Finalmente la prima prova trucco è andata, ma qualcosa non mi convince del tutto... Vi mostro... Questa foto è stata fatta con la funzione ritratto e mi da l'idea di migliorare...
Buongiorno a tutt* mi chiedevo se esistessero make up artist e parrucchieri che non facciano pagare la prova e che non ti costringano a lasciare almeno 50€ per la prima prova (chiedendone poi altri 50...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposi Qual è la vostra foto preferita del vostro matrimonio? E perché? Postate selvaggiamente
Buonasera sposine, Mancano 177 giorni al mio matrimonio e sono alla ricerca di una bella sottoveste con vestaglia da indossare durante la preparazione. Avete qualche suggerimento di brand particolari...
Ragazze, Quanto andrete a spendere voi per il trucco e i capelli? Giusto per capire quali sono i prezzi „normali“.La mia stylist mi chiede 300€ per il trucco e 250€ per i capelli (siamo in Toscana)....
Ciao a tutte, stiamo finalizzando le idee per le bomboniere e ci piacerebbe valutare l'ipotesi di prendere delle bottiglie in ceramica come quelle in foto. Trovo tanti rivenditori, ma tutti con già...
Che belle ragazzeeeee 🤩🤩 che ne pensate??? Il vostro video quanto è lungo???
Sposine !!!!! Aiuto avete voglia di postare le foto delle vostre torte ? Lunedì prossimo dobbiamo andare dal nostro pasticcere di fiducia quindi cerco qualche idea ! Grazie mille ☺️
Ciao a tutte! Ho fatto la mia prima prova trucco. Fra tre mesi farò la seconda per eventualmente cambiare quello che non mi ha convinto tanto.. per fortuna ho un amico truccatore ed è molto...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! ☀️ Volevo chiedervi se avevate piacere di condividere con me le foto delle vostre acconciature..io ho fatto una prova ma non sono totalmente convinta 😕
Ciao, ci sposiamo il 30 aprile, mancano solo pochissimi giorni e siamo ancora in alto mare con scelta tema delle nozze, vorrei scegliere nomi tavole e fare un tableau mariage diverso dal solito ma non...
Sposine datemi un'idea x il lancio del bouquet 💐😍esistono tanto modi e ne vorrei fare uno in particolare confronto gli schemi ke si vedono solitamente nei matrimoni..
Ciao ragazze vorrei confrontare con voi per il prezzo di trucco e acconciatura. Mi hanno chiesto 250 di trucco 250 euro di acconciatura E spese di viaggio 100 euro per un ora di macchina. Compreso nel...
Ciao tesori🌺 mi fate vedere i vostri makeup? Io sono ancora mooolto indecisa ...
Ciao a tutte ragazze, ho seguito il consiglio di molte di voi e ho cercato sui social i profili delle make up professioniste. Il problema è che non me ne piace neanche una. Insomma il trucco dovrebbe...
Ragazze ma dove posso trovare una vestaglia lunga senza spendere un matrimonio,sto vedendo completi su Amazon e kimono dappertutto ma sto diventando scema…L importante per me è che sia lunga,o pensavo...
Buon Giorno ragazze, come dice il titolo voi quanto avete speso per il fioraio? perché noi abbiamo chiesto a 3 diversi fiorai e ci hanno chiesto dei prezzi assurdi a mio avviso. Premetto che non ci...
Ragazze, postate le foto dei vostri tableau? 😊
Ciao a tutte! Ho prenotato la prima prova trucco per il mio matrimonio che sarà a giugno. Ho bisogno di un vostro consiglio perché non ho la più pallida idea di cosa scegliere o richiedere. Non sono...
Stavo pensando che sono piena di lentiggini, le ho anche sulle labbra. Tenendo conto che mi farò schiarire i capelli(castani) su un dorato trentenne al rosso(li ho già avuti in passato) come mi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, ma voi vi fate truccare da un'estetista normale o da una visagista? E l'acconciatura? Da una specializzata in matrimoni o da una parrucchiera normale? A me stanno sparando prezzi...
Ciao ragazze, una mia amica mi ha messo un’ansia pazzesca! Nel senso che io ho una truccatrice e una parrucchiera, nel caso avessero il Covid (toccando ferro e pregando di no) non ho l’alternativa!...
Ciao, sto iniziando a chiedere preventivi per l’acconciatura e per il trucco per il grande giorno ma non ho la minima idea di quanto potrei spendere. Mi sposerò a Porto Venere (SP) e mi preparerò...
Ciao spose ,sposate e sposine e neo spose 😊😊 Che idea bomboniere mi consigliate? Non una cosa eccessiva....Una cosa carina,bella ed elegante Vi ringrazio!!!!❤️❤️❤️❤️❤️
Ragazze io ho scelto la vestaglia di seta, ma le pantofole? Dove le avete fatte voi?
Ciao ragazze io mi sposo a Dicembre? Qualcuna di voi che come me ha fatto questa scelta sa quando uscirà la collezione sposa inverno 2023/2023? O e’ già uscita?
Fotografi garanzie ANFM