Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rebecca
Sposa Principiante Luglio 2022 Prato

Costo trucco & capelli

Rebecca, il 21 Aprile 2022 alle 22:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 29
Ragazze,
Quanto andrete a spendere voi per il trucco e i capelli?
Giusto per capire quali sono i prezzi „normali“.La mia stylist mi chiede 300€ per il trucco e 250€ per i capelli (siamo in Toscana). Sembra solo a me tanto?

29 Risposte

Ultime attività da Cris, il 23 Aprile 2022 alle 04:09
  • C
    Sposa Novella Marzo 2022 Torino
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo, anche a me sembra tanto, già mi è sembrato tanto spendere 220 € (prova inclusa 20 gg prima) = 120+100 per il pacchetto "trucco e parrucco", andando io in negozio per la prova e venendo a domicilio il professionista per la "definitiva". Non siamo lontane, però è anche venuta al mattino presto! Io, però, ho i capelli corti.
    • Rispondi
  • Romina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Avellino
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è tanto, anzi: siamo nella media.
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Ottobre 2022 Como
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mua mi ha chiesto 200 euro con 2 prove a domicilio e trucco il giorno del matrimonio a casa, la ragazza che si occupa dell'acconciatura invece me ne ha chiesti 120 con 1 prova e acconciatura a domicilio il giorno delle nozze
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca, io spenderò 350 per l'estetista, comprensivo di prove, trattamenti, mani e piedi, trucco a mia mamma... circa 300 anche per il parrucchiere che prevede prove, trattamenti e piega a mia mamma. Ti scrivo dalla provincia di Caserta... credo che i prezzi siano questi più o meno ovunque 🥰
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa VIP Giugno 2021 Grosseto
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rebecca, ti scrivo dalla prov di grosseto e sono una MUA! 😅 se le persone alle quali ti sei rivolta sono dei professionisti i prezzi sono perfettamente in linea!!! 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io proverei a sentire anche da altre parti... mi sembra un po' tantino

    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il salone parrucchieri che ho scelto io (sono anche io Toscana) mi ha chiesto 265 euro per acconciatura giorno nozze a domicilio e una prova inclusa, il makeup artist mi ha chiesto 200 per prova trucco, trucco mio e mamma e kit ritocco per il giorno stesso.. credo questi prezzi siano nella media
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Settembre 2023 Caltanissetta
    Iride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io scrivo dalla Sicilia e la mia MUA a me ha chiesto 150€, quindi il prezzo che ti è stato fatto, per me è tanto. Il prezzo per i capelli cosa comprende? Eventuale tinta/ schiariture extension, quante prove? Se è riferito alla sola acconciatura è tanto.
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Principiante Luglio 2022 Prato
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok vedo che molte di voi hanno questo prezzo inclusa un‘altra persona. Questi sono i prezzi solo per me 😪 + 30€ per venire alla location
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me fa 400 euro che comprende: due prove trucco e capelli, piega il giorno prima e servizio a domicilio a casa della sposa. Sono di Treviso

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2018 Bergamo
    Cat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è tanto.
    puoi trovare a meno

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembrano prezzi nella media. Io, su Roma, andrò a spendere un totale di 500 euro per trucco e parrucco. La MUA mi ha chiesto 300, con due prove oltre al trucco del giorno del matrimonio, trucco di mamma e un kit ritocco mentre la parrucchiera 200 solo per acconciatura a domicilio quel giorno, con tutte le prove che volevo (ogni altra cosa tipo piega il giorno prima, tinta e laminazione del capello li pago separatamente)☺️.
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! 450 tutto: 225 trucco con prova (significa una mattinata di prove) per me e capelli acconciatura (con prova di una mattinata) per me e piega per mia madre!
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao per ora ho prenotato solo la make-up artist, mi ha chiesto 450€ per me e la mia mamma😅 penso che il tuo prezzo sia giusto, non è troppo fidati!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono i prezzi io 250 capelli e 200 trucco
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non fai acconciature astronomiche né trucchi pesanti, prova a non segnalare che sei sposa, ma di' che sei un'invitata Smiley smile
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il trucco €290 e comprende una prova trucco per me e poi il giorno del matrimonio trucco sposa e mamma sposa... Il parrucchiere invece €300... chi ha letto il mio post sa che ho avuto problemi con la mia parrucchiera e ho prenotato solo 2 gg fa questo nuovo parrucchiere, la segretaria è stata molto gentile e mi ha permesso di bloccare la data per telefono... mi ha detto in grandi linee cosa comprende prove e anche acconciatura mamma... so che lui è molto molto bravo e quindi appena mi ha detto che la mia data è ancora libera non ciò pensato due volte... nei prossimi giorni andrò in negozio per farmi spiegare meglio i dettagli... e questa volta speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rebecca, anche noi ci sposeremo in Toscana, spenderò 150 euro per il trucco, 150 se faccio l'acconciatura e 60 se faccio solo la piega.
    Non farò le prove in quanto non riesco ad andare là prima del matrimonio.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene o male i prezzi sono questi
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 170 trucco compresa trucco mamma e 350 parrucco (escluso il colore che ho speso altri 170 euro) ma erano meravigliosi)
    La prima truccatrice mi aveva chiesto 350 euro. Ho fatto una prova e mi ha fatto un trucco che sembravo un pagliaccio… uno schifo
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantino si
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trucco €90 e capelli €120.
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposo Preciso Giugno 2022 Alessandria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno fatto 500€ trucco e parrucco…
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dopo tantissimi preventivi da tante make up artist, che si aggirano dai 350€ a salire ne ho trovata una che mi piace tantissimo e mi ha fatto un prezzo di 550€ trucco per me e mia mamma, il parrucchiere parte dai 350€ a salire ma ho avuto la fortuna che mia sorella e il mio vicino di casa sin da bambini giocavano insieme e lui amava i capelli, così lo facevo giocare con i miei mi facevo fare lo shampoo, me li facevo asciugare e lui si divertiva così tanto che crescendo è diventato un bravissimo hair stylist e ovviamente nostro migliore amico (anzi lui si definisce il fratello che non abbiamo) così non solo sarà invitato al nostro matrimonio ma sarà lui a regalarmi l'acconciatura😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Agosto 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono riuscita a trovare in provincia di Milano 300 euro trucco e parrucco per me e mia sorella con una prova
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io 400€ trucco e 350€ capelli 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In media ho ricevuto richieste da 500 /600 euro per trucco e parruco con due prove e i pacchetti di solito comprendevano la mamma e un'altra persona. Ma curando solo me, ho trovato dopo un po' di ricerche a 400 (su Roma).

    Se ti include colore o extension è un ottimo prezzo, altrimenti è nella media.

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cuneo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prepara solo te? La mia mua fa trucco e piega a me e mia mamma (con una prova inclusa) a 520€. Sono di Torino.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Roma
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    450 trucco e capelli per me e la mia mamma, sono di Roma e mi ha mantenuto i prezzi del lontano 2020 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione