COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Orbetello, Grosseto · Da Aprile 2016
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2021
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCommunity! Avete scelto l'intrattenimento musicale per il vostro matrimonio? Vi piacerebbe avere un musicista che suona l'arpa? Votate!
Ho partecipato al Topic di Alessia
IeriHo partecipato a un sondaggio
2 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
Ho partecipato a un sondaggio
15 giorni faIn che tipo di paesaggio vi piacerebbe essere immersi per il vostro servizio fotografico? Diteci quale tra queste opzioni scegliereste per scattare le foto che raccontano del vostro giorno più bello *** A - 📸 Daniele Muratore Photographe B - 📸...
Ho partecipato al Topic di Livia
21 giorni faHo partecipato al sondaggio di Alessia
24 giorni faHo partecipato a un sondaggio
24 giorni faCommunity! L'abito che vi presentiamo oggi per la nostra rubrica giornaliera è firmato Modeca. ❣️ Il modello è Krissy, collezione 2021, linea Modeca. ❣️ Un vestito dalla bellezza senza tempo, un po' rétro e dall'effetto wow. ❣️ Taglio a principessa,...
Ho partecipato al Topic di Cristina
24 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sposaottobre💖
24 giorni faHo partecipato a un sondaggio
24 giorni faCovid permettendo,quanti invitati avete su carta?
Ho partecipato al Topic di Lavinia
24 giorni faHo creato un Topic
24 giorni faBuongiorno ragazze! Dopo tanto cercare le ho trovate!!!! Le faró con un tacco più portabile, un 8cm e le faranno su misura.... purtroppo con il mio numero (41) non sono riuscita a trovare niente che mi piacesse in giro🥺 E speriamo che la seconda sia...
Ho creato un Topic
35 giorni faRagazze buonaseraaaaaa!!! Mi sta tornando il buon umore!!! Sto tornando a sperare...!!!! Qst sono le 2 acconciature che ho provato!! La 1 secondo me è più particolare!!! Dovrò provarne una 3 e poi deciderò!! Al momento sono molto soddisfatta la...