Cotignola, Ravenna · Da Aprile 2016
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da... Visualizza altro
Sono una ragazza molto romanticona, amo le cose semplici! Posso dire che però ho un carattere molto forte, non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno!!! Sono in piccolo dolce diavolo paffuto!?
- Sposa Precisa
- 917 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3472 giorni faRagazzeeeeeee consiglio.... Quale vi piace di più???? Lasciate perdere la mia faccia da ebete!!! ????
Ho creato un post
3486 giorni faRagazze noi ci sposeremo il 17 giugno ma siamo in alto mare per il viaggio di nozze! Consigli??? Perché a noi piacerebbe partire subito... Voi che farete??
Ho creato un post
3488 giorni faChi di voi l'ha scelto! Quanto avete pagato?
Ho creato un post
3500 giorni faRagazze che documenti devo richiedere per il rito in chiesa??? Abbiamo parlato con il nostro parroco ma non ci ha dato né una lista, né ci ha detto dove ci possiamo recare per richiederle! Help!!
Ho creato un post
3500 giorni faRagazze ma dove bisogna andare a chiederlo e quando???
Ho creato un post
3525 giorni faRagazzeeeeeeStavo pensando di fare i coni porta riso e i ventagli made home!Maaaaaaa non so da dove iniziare!!!Per i coni stavo pensando di usare i sotto torta ricamati!Chi di voi li ha fatti???che dimensioni avete preso????
Ho creato un post
3530 giorni faSono appena stata a fare la prima prova degl'abiti.... Vi dico solo che invece che durare 2 ore,come mi avevano detto quando ho preso l'appuntamento, a malapena è durato 40 minuti perché non aveva abiti della mia misura da farmi provare. Non ho...
Ho creato un post
3530 giorni faOggi finalmente la prima prova....Ma non riesco essere dell'umore che vorrei... Con il fatto che tra 2 giorni potrei trovarmi nuovamente senza lavoro non riesco a essere felice. Mille pensieri attanagliano la mia mente...E la cosa mi fa stare male!
Ho creato un post
3544 giorni faA distanza di 2 mesi dalla decisione della data, dopo aver fermato fotografo, location, chiesa e fioraio vengo a scoprire nel bar dove lavoro è stato mandato lo sfratto.Sono distrutta.
Ho creato un post
3545 giorni faBuongiorno a tutte/i!!!!E tanti auguri per per vostro giorno!!!!Come procedono i vostri preparativi?dove vi sposate????
Ho creato un post
3545 giorni faIo e il mio compagno stiamo parlando per il fatto del cognome... Che lui vorrebbe acquisire il mio... È possibile che il mio cognome possa diventare il cognome della nostra famiglia???
Ho creato un post
3548 giorni faAllora... Visto che non sappiamo se riusciremo a fare la bottiglietta con la grappa tipica rumena stavo pensando a un piano B.... E.... ILLUMINAZIONE!!!È qualche giorno che sto riflettendo se fare anche il rito della sabbia quel giorno.... Appena...
Ho creato un post
3551 giorni faRAGAZZE ho nuovamente bisogno di voi!!!Inizialmente, come bomboniera, avevamo pensato di comprare bottigliette con tappo in sughero per poi riempirla con la grappa rumena che ci facevamo portare da la! Unico problema è che più di un tot non riescono...
Ho creato un post
3553 giorni faCiao ragazze!!!Oggi a -300 do inizio ai fai da me!!!Parto con i segnaposti!Che ve ne pare???Consigli su come poter "stampare" il nome sul cuore???
Ho creato un post
3555 giorni faNon riesco... Non ce la faccio a iniziare una dieta seria.. Non riesco a concentrarmi sull'obbiettivo.. Voi come avete fatto??? Cosa state facendo???
Ho creato un post
3564 giorni faRagazze....panico!!!! Non so cosa fare per l'intrattenimento!!!!Idee????Voi cosa fareste???Contate che io mi sposerò di pomeriggio al Boccondivino a Bagnacavallo il 17-06-17 e la festa andrà avanti fino a mattina....
Fotografi garanzie ANFM