Roma, Roma · Da Aprile 2016
- Sposa Abituale
- 219 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3470 giorni faTutti ci dicevano che a Roma le chiese bisogna prenotarle un anno prima, ma anche qua: non demordete!!! A meno che non vogliate una chiesa in particolare, ce ne sono così tante di bellissime che non sarà un problem trovare quella giusta! Io ho fatto...
Ho creato un post
3470 giorni faLa scelta della location secondo me è fondamentale e questo mi metteva un po' di ansia: volevamo che fosse lo scenario perfetto della nostra favola ma allo stesso tempo ci preoccupavamo che fosse un posto abbastanza comodo per tutti, considerando...
Ho creato un post
3470 giorni faCarissime,Il nostro grande giorno è stato più di un mese fa, ma le emozioni travolgenti rimarranno sempre dentro di me! L'organizzazione è stata impegnativa ed ha riservato qualche difficoltà ed allora voglio condividere con voi la nostra esperienza,...
Ho partecipato al post di Simona
3471 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3473 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Micaela
3477 giorni fa
Ho partecipato al post di Selene
3482 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3559 giorni fa
Ho partecipato al post di Tina
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3573 giorni fa
Ho creato un post
3575 giorni faCare sposine, ho bisogno del vostro aiuto! A due mesi dal matrimonio sono rimasta senza trucco e parrucco! Chi mi consigliate? Ho bisogno della vostra esperienza!!! Il mio chiedeva 500 euro per tutto e non vorrei andare oltre... Se fosse in zona...
Ho partecipato al post di Federica
3608 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3620 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM