Lecce, Lecce · Da Aprile 2016
È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi... Visualizza altro
È deciso:MI SPOSO!!!! Ancora non ci credo,il mio sogno che si avvera!!! Amo,da matti,innanzitutto il mio futuro marito... amo Dio e la chiesa che mi permette di conoscerlo; mi piacciono le accortezze,le amicizie (soprattutto quelle che non ti scegli), le persone sincere e coloro che fanno di tutto per farti sorridere,gli abiti da sposa (ho una fissa per alcuni modelli),adoro le scarpe, le borse, i libri, le storie delle persone (quelle belle e quelle brutte),detesto l'ipocrisia,la falsità e le bugie! Sono tante cose e messe così alla rinfusa,ma mi rispecchiano,sono confusionaria e molto riservata!!!
- Sposa Precisa
- 1.022 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faBuongiorno a tutte sposine!! Questo è un vero countdown Oramai ciò che è fatto è fatto è manca davvero poco affinché io possa coronare il mio sogno!! Auguriiiiiii a tutte voi care e godetevi ogni minuto
Ho partecipato al post di Angela
3219 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisa
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
3220 giorni fa
Ho partecipato al post di Nicoletta
3223 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
3224 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3224 giorni fa
Ho creato un post
3224 giorni faBuongiorno a tutte!!! L'emozione si fa sentire giorno dopo giorno e non riesco a credere che tra una settimana tocca anche a me Speriamo vada tutto bene Auguriiiiiii a tutteeeee
3225 giorni fa
Ho partecipato al post di Sefora
3228 giorni fa
Ho partecipato al post di Amelia
3228 giorni faCiao bellezza! L'organizzazione delle nozze ti sta portando via un po' di calma? Scopri qual è il tuo livello di stress pre matrimoniale con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/quale-e-il-tuo-livello-di-stress-prima-delle-nozze--t399768 e condivi con noi i tuoi preparativi! Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Valentina
3236 giorni fa
3239 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM