Milano, Milano · Da Maggio 2016
Sono spesso in movimento, ho molte passioni (ballo, snowboard, dolci), sono una persona semplice e tengo molto alla felicità delle persone a me care.
- Sposa Master
- 13.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3273 giorni fa
Buongiornooooo!!! Siamo a -35.. l'ansia di non fare in tempo a far tutto sale, ma intanto stiamo anche andando avanti nonostante i mille impegni! Purtroppo per cause di forza maggiore ci saranno delle assenze pesanti, come mio zio è mio cugino.....
3279 giorni fa
Ciao a tutte! In questo periodo scrivo poco perchè sono iper impegnata.. Troppi impegni per il matrimonio? Magari! In realtà ne stanno succedendo di ogni che al matrimonio riesco a dedicarci proprio poco tempo.. uffaa!! Ma veniamo a noi, ho due super...
3281 giorni fa
Ciao a tutte! Dopo un week end impegnativissimo tra cose per il matrimonio, preparazione saggio e lavoro, finalmente riesco a scrivervi! Questo week end ho consegnato le scatole sorpresa alle mie damigelle, dove ho detto che il vestito che loro si...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3281 giorni fa
Ciao belle, questo topic è dedicato al look del vostro testimone di nozze Con quale di queste opzioni vi piacerebbe di più vederli quel giorno? A. B. C. D. Continua -> I vostri testimoni di nozze organizzeranno il vostro addio al nubilato?...
3301 giorni fa
Ciao a tutti!! Ebbene si, il mio fm sta partecipando in tutto.. ma quando è arrivata la parte dei dolci ha detto: qua sto zitto perchè tu sei la regina indiscussa delle dolciumi, e so che non potrei nemmeno immaginare qualcosa all'altezza! ahaha...
3302 giorni fa
Ciao a tutti! Benvenuti nel mio dilemma di oggi.. Abbiamo scelto una bellissima chiesina di pietra con tutto il prato davanti... nel senso che quando esci dalla chiesa c'è proprio prato subito, eccola: mi piace un sacco, ma sono stra in dubbio in...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3303 giorni fa
Sposine, un sondaggio...di che tessuto avete preso le scarpe? secondo voi quale e il tessuto adatto ad una scarpa da sposa? pelle o raso? grazie mille
3306 giorni fa
Ciao a tutti!Com'è andata la vostra settimana? La mia abbastanza impegnativa.. iniziata male perché ho scoperto che l'unico zio che sarebbe potuto venire al matrimonio non ci sarà.. e forse per lo stesso motivo nemmeno i suoi figli.. accompagnato dal...
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3308 giorni fa
Ciao belle sposine. Ho una domanda per voi, che colore sarà il vostro matrimonio? Il mio dovrebbe essere marrone e rosa.
3314 giorni fa
Ciao sposine! Avete fatto il test sul tema Disney? Io l'ho fatto (non potevo non farlo, le favole disney sono il nostro tema di matrimonio!!) ma la principessa del cuore mia e di fm non c'era.. dunque ecco un post tutto per lei! Cominciamo dagli...
3317 giorni fa
Ciao a tutti! Nel week end sono stata un po' incasinata ma per un valido motivo, eccolo!! Nelle precedenti puntate ho raccontato del video pre wedding, com musica swing, girato in ambiente bar (vestiti da charleston), pista da ballo (con abiti...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3317 giorni fa
Ragazze siccome c è una discussione tra me e fm vorrei avere un parere da voi....lui vuole mettere l Iban nella partecipazione io no perché non mi piace molto.....lui lo metterebbe per non ricevere regali inutile invece io sostengo che chi non ti...
3323 giorni fa
Uno degli altri piccoli sogni di quando ci si sposa è il viaggio di nozze! con il tempo l'idea del viaggio di nozze è cambiata molto.. Ci sono sempre più coppie che invece che partire da soli hanno i loro bimbi già partecipi della vacanza sogno! cosi...
Ho caricato una foto nel post di Simona
3335 giorni fa
Domanda che forse può sembrare stupida.. ma mi è venuto un dubbio.. considerato che ho le scarpe in pizzo e che faremo foto nel verde.. secondo voi devo portarmi un paio di scarpe di ricambio meno delicate per le foto? Mi spiego meglio.. non vorrei...
3335 giorni fa
Ciao sposine e sposini! Intanto che si avvicina la Pasqua, i preparativi per il matrimonio continuano ad andare avanti.. Io ed fm siamo arrivati al punto wedding bag! Per i meno esperti si tratta di sacchettini per gli invitati con una sorta di kit...
3335 giorni fa
Ciao a tutti!!Due giorni fa, il 12 aprile, siamo andati a portare le pubblicazioni in comune.. pensavamo che la promessa sarebbe stata fatta al ritiro delle partecipazioni, invece.. promessi sposi! Tra l'altro il tizio era stra burbero ma mi faceva...
Fotografi garanzie ANFM