Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue... Visualizza altro
Sono una romanticona che sognava il matrimonio già da piccolissima. Amo leggere le commedie romantiche e la letteratura in genere, sono laureata in Lingue e Letterature Europee e Americane e amo viaggiare e scoprire posti nuovi. Io e Francesco siamo fidanzati da tre anni, anche se ci conosciamo da otto: siamo la dimostrazione che l'amicizia fra uomo e donna non è proprio credibile! Insieme facciamo molte cose, ci piace fare shopping, starcene a casa a guardare film e scoprire locali particolari in giro per Roma. Adoro il vintage e ho trascinato anche lui in questa passione, mi piacciono i vinili, la musica delle grandi rock band e adoro scrivere.
- Sposa Abituale
- 544 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
3366 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristiana
3368 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Ludovica
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3369 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3371 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
3372 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3372 giorni fa
Ho creato un post
3372 giorni faCiao ragazze! Oggi voglio condividere con voi la mia felicità. La scorsa settimana io e FM ci siamo visti con i musicisti che suoneranno al matrimonio per stilare la lista dei brani per la chiesa. Avevamo scelto due opzioni, perché nella prima (il...
Fotografi garanzie ANFM