Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.082 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3451 giorni faRagazze mi aiutate .. sto cercando un bel posto di mare e un resort o hotel decente all inclusive dove rilassarci qualche giorno dopo i vari tour .. x chi magari già ha prenotato dove mi consigliate?? Cancun ..playa del carmen o altro?? Tulum ho...
Ho creato un post
3454 giorni faUffa ragazze niente nn riusciamo a trovare le partecipazioni.. nn mi piace nulla e quello che piace a me non piace al mio fm ..insomma una battaglia.. al che stavo proprio pensando di creare la grafica e farle stampare ..nn lo farei da sola conosco...
Ho creato un post
3456 giorni faFinalmente ragazze mi sono tolta un altro bel bel pensiero...IL FOTOGRAFOOO..ho scelto dario averardi qualiano ..spero di rimanere soddisfatta ..le foto erano fantastiche i video anche ..incrociamo le dita ..ora devo lavorare per il viaggio di nozze...
Ho creato un post
3456 giorni faAllora a quasi meno 7 mesi ecco il punto della situazione.. bomboniere decise ..bonsai ..quello veri però non i ginseng bonsai che in realtà sono solo piante piccole xké messe in vasi piccoli ..da ordinare a dicembre.. abbiamp deciso niente tema x il...
Ho creato un post
3463 giorni faAhime ragazze mi sono innamorata del fotografo lomasto.. ma pacchetto base 2700 euro..veramente tanti.. volevo spendere qualcosina in meno e sto cercando dei bravi fotografi che nn costino così tanto ovvio se il risparmio è tipo di 200 euro tanto...
Ho creato un post
3466 giorni faRagazze mi aiutateeeeee .. vorrei realizzare il manuale della perfetta testimone ..da consegnare alla sorella del mio fm e alla mia amica che invece nn sa che le voglio chiedere di essere la mia testimone.. ho visto vari modelli ma io nn sono affatto...
Ho creato un post
3468 giorni faSalve ragazze ho di nuovo bisogno di voiii ..sn molto indecisa sul mio testimone..anzi sulla mia testimone in qnt sarà femmina.. avevo prima chiesto al mio DICIAMO fratellastro (nn abbiamo alcun legame di sangue è solo il figlio del mio patrigno) e...
Ho creato un post
3469 giorni faVi giuro ragazze da quando abbiamo iniziato ad organizzare qst matrimonio solo intoppi ...ora il viaggio di nozze ..spiego in breve ..sono cittadina polacca x cui x entrare negli usa ho bisogno di visto .. solo che per richiederlo ho bisogno del...
Ho creato un post
3470 giorni faRagazze sn giù ..oggi ho chiamato una ragazza che fa la makeup artist ..trucca da dio ..nn sembra di avere trucco sul viso ..molto bello naturale ..la batosta .. mi ha chiesto 300 euro ..60 euro la prima prova trucco mia e mamma .. più le devo pagare...
Ho creato un post
3471 giorni faRagazze ieri ho bloccato il mio abito .. ma ogni tanto mi viene l'ansia e penso di aver fatto una scelta affrettata..poi riguardo la foto e mi piace e mi calmo ..capitava anche a voi a pochi gg dalla scelta??? Sarà paura di aver fatto una scelta...
Ho creato un post
3482 giorni faRagazze ho veramente bisogno di voi .. allora lunedì siamo stati invitati ( ormai ben 3 mesi fa) al matriminio di un collega di ufficio del mio compagno .. finché ieri è uscito (sempre dopo 3 mesi ) che il capo dell'azienda (anch'esso invitato ) non...
Ho creato un post
3500 giorni faRagazze sono indecisa su viaggio di nozzeeee =( .. allora al 100 % vogliamo farci almeno 5 gg a new york .. ora il mio dilemma è adiamo altri 5-7 gg a los angeles e da li prendiamo macchina e giriamo santa monica ecc ecc .. ci sono posti stupendi da...
Ho creato un post
3511 giorni faPartecipo al concorso ..guardo la cifra e penso..mamma come ci farebbero comodo 5.000 mila euro .. poi penso alla sfiga che mi assiste e torno con i piedi x terra..tanto è impossibile che io vinca.. sarebbero comodi però e penserei meno a come faremo...
Ho creato un post
3516 giorni faRagazze ho contattato simone marra x la musica per avere info .. a primo impatto mi piace ..anche come canta .. il prezzo non è altissimo ma volevo pagare qualcosina in meno considerando che dovrò pagare anche alloggio per la notte ..essendo il...
Ho creato un post
3519 giorni faRagazze ho avuto un idea e vorrei portarla a termine .. dato che me la cavo cn il punto croce s dato che qst anno abbiamo comunemente deciso di nn farci regali costosissimi x risparmiare x il matrominio .. ho pensato di fare il cuscino portafedi cn...
Ho creato un post
3519 giorni faFinalmente ragazze il parroco ci ha confermato la data .. ci sposiamo il 10 giugno 2017 ore 16.30 con rito misto ..finalmente abbiamo la data .. nn immaginate la mia felicità... e stasera subito chiamiamo il ristorante x bloccare anche quello ..
Fotografi garanzie ANFM