Cardito, Napoli · Da Maggio 2016
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto... Visualizza altro
Sogno di sposarmi come una principessa in chiave moderna... sono sognatrice, dolce (ho una pasticceria... era il minimo )... su certi aspetti sono molto pignola mentre su altri lascio correre
- Sposa Saggia
- 1.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
2963 giorni fa
Ho creato un post
2963 giorni faBuongiorno a tutte sposine... ieri abbiamo firmato le pubblicazioni e tenuto una festa dove abbiamo consegnato anche le partecipazioni x il matrimonio. Non so se vi ricordate, qualche tempo fa le postai qui insieme anche a dei segnaposti x la...
2965 giorni fa
2965 giorni fa
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2965 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2965 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2965 giorni faBuongiorno sposine. Domani andremo in comune per la promessa di matrimonio. E sono molto tesa, ansiosa, emozionata, felice e allo stesso tempo triste... Ho mal di pancia ogni giorno nell'ultimo periodo. Mio papà mi manca molto e quando si avvicinano...
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le partecipazioni perfette, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho ottenuto una medaglia!
2971 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Pesciolina
2971 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2971 giorni fa
2971 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2971 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM