Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono timida e riservata.. sicuramente quel giorno proverò un sacco di imbarazzo essendo al centro dell'attenzione..
- Super Sposa
- 2.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3317 giorni fa
Finalmente ho fatto la prova acconciatura che era la cosa che più mi spaventava!! Ed invece sono molto contenta!il parrucchiere l ha fatta proprio come la volevo io 😍
3319 giorni fa
Oggi finalmente abbiamo visto il campione delle composizioni floreali per la cerimonia ed il ricevimento.. sono rimasta davvero contenta 😌
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3323 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3344 giorni fa
Giù la maschera sposine abbiamo scelto taccazzi 12 bellissimi e sberluccicosi ma parliamoci chiaro nessuno arriverà a fine serata con le scarpe con cui in chiesa tutte garbate ci siamo sposate ....nella busta sotto il banco di qualcuno giacciono...
3345 giorni fa
A -87 giorni finalmente ho preso i gioielli che mi accompagneranno il giorno del mio matrimonio.. vi piacciono? Per me le perle sono il massimo dell'eleganza quindi non potevo non sceglierle
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3352 giorni fa
Ragazze mi fate vedere le vostre scarpe? Sono in crisi nn ne trovo un paio che mi piace. grazie
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3352 giorni fa
3357 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3362 giorni fa
Ciao sposine belle sto pensando a quale partecipazione fare.. che ne dite di farmi vedere le vostre? Sono proprio curiosa.. se vi va mettetemi le vostre fatine un baciooo
3363 giorni fa
Oggi sono finalmente arrivate le mie scarpe da sposa!! Sono bellissime e devo dire veramente ben fatte!! Io avrò due scarpe questa come principale per le foto ed un altra molto simile ma con tacco piu basso (8cm) come cambio. Essendoci 2cm di...
3363 giorni fa
Ragazze cosa ne pensate? Ho voluto prenderlo su amazon perchè costa solo 7euro prima di spenderne di più per uno in atelier..
3366 giorni fa
Ragazze a breve farò la seconda prova trucco.. vi metto le foto della prima che ho fatto della quale però non mi convincono le labbra.. io sono abituata a vedermi solo con il gloss.. Secondo voi mi valorizza?
3366 giorni fa
Qualcuna di voi sa quanto possono costare gli accessori per capelli di pronovias?io vorrei prendere uno di quei cerchietti ricoperti di perle e cristalli tipo questo della foto 😍
Ho caricato una foto nel post di Pamela
3368 giorni fa
Ciao sposine quando il mio fm mi ha dato l'anello con annessa proposta jn ginocchio pensavo di morire 🙈🙈❤ questo è il mio anello.Mi farebbe piacere vedere anche i vostri 😊
3369 giorni fa
3369 giorni fa
Ciao sposine!! Sono troppo contenta oggi ho ritirato le scarpe 😍 Le ho fatte su misura.. cosa ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM