Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
2864 giorni fa
Ciao sposa, hai già partecipato al nostro nuovo test? Rispondi alle domande e scopri il risultato! https://www.matrimonio.com/forum/i-testimoni-di-nozze-sono-obbligatori--t602586
2866 giorni fa
Ho creato un post
2866 giorni faCiao a tutte, io lavoro in una fondaZione e il mio capo è un prete. Non ha mai digerito molto il fatto che non mi sposassi in chiesa ma solo civilmente e quindi ieri al lavoro ha fatto una celebrazione per darci la sua benedizione. Nell'emozione del...
2868 giorni fa
Ho creato un post
2869 giorni faIl tableau posso dirlo quasi concluso...manca solo il tavolo con i bimbi che saranno in una stanza a parte e devo pensare e come metterlo giu...a me piace moltissimo.... pensare che abbiamoci ricevuto un sacco di disdette....va beh...ormai manca poco...
Ho creato un post
2870 giorni faEcco a tutte/i il mio piano B...che credo diventerà piano A appena finita la cerimonia. Le ho fatte fare da una amica con la stampa di Jack e Sally (che saremmo io e fm) e poi stasera sono riuscita ad allacciarle in maniera piuttosto soddisfacente....
Ho partecipato al post di Roberta
2870 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2870 giorni fa
Ho creato un post
2872 giorni faCiao a tutte,..oggi ho fatto la seconda prova trucco...mi piace di più della prima...per le occhiaie ho poca speranza ma oggi ho fatto anche la mattina al lavoro quindi ho fatto una levataccia 😵. detto ciò...il mio problema è sta cazzzzz di pelle...
Ho partecipato al post di 🌸~Giovanna~🌸
2874 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM