Verona, Verona · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.231 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2954 giorni faChi ha seguito ieri oggi siamo andati a Trieste...non parlando mezza parola ne io ne fm è stato da comiche farsi capire ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Ecco la foto della Vittoria appena usciti dall'ambasciata ✌🏻 Dalle occhiaie vedete che in questi...
Ho creato un post
2955 giorni faCiao a tutte...sono disperata a dir poco. Mi hanno chiamato dall'ufficio matrimoni della mia città che i documenti di fm (serbo) non sono corretti perché il nullaosta è fatto direttamente in Serbia e non presso l'ambasciata. Quindi domani di corsa e...
Ho creato un post
2956 giorni faOggi una delle mie più grandi amiche mi ha fatto un bellissimo regalo...tanti in realtà...mi ha portato da intimissimi e mi ha regalato l'intimo per il matrimonio è per la prima notte giarrettiera e altri slip neri di pizzo...tutto bellissimo e come...
Ho creato un post
2959 giorni faUn altro piccolo tassello aggiunto...regalo dei testimoni preso! Non mi ricordo se vi avevo detto che per le donne volevamo prendere il pandora con il charme degli sposi, e per gli uomini....gli uomini boh...impossibile trovare qualcosa con lo stesso...
Ho creato un post
2976 giorni faSono arrivati i documenti di fm dalla Serbia per le pubblicazioni...sono in ansia che siamo giusto perché sono in cirillico e non capisco nemmeno cosa siano....aaaaargh l'ufficio matrimoni apre a mezzogiorno e mi attaccherò al telefono per avere...
Ho creato un post
2984 giorni faEcco a voi il mio bouquet...come sapete il mio tema è l'arcobaleno...ho sempre sognato avere le rose arcobaleno nel bouquet ma i fiori veri non resisterebbero alle "dolci maniere" della mia bimba di 4 anni (al matrimonio) ; sono fatti di...
Ho creato un post
2991 giorni faOgni volta che mi ci metto penso "ma chi me l'ha fatto fare?!"... poi vedo il risultato e mi dimentico degli sconttoni e il male alle dita e le parolacce...praticamente come un parto 🤣 Qui sto facendo i centrotavola e qualora non fossi soddisfatta...
Ho creato un post
2995 giorni faFatte anche queste...di tutti i fai da te è quello su cui ho voluto un po' risparmiare usando del cartoncino di recupero...per cui il retro è appunto tipo cartonato...ma direi he fanno la sua figura e soprattutto la sua funzione lo stesso....
Ho creato un post
2995 giorni faCiao a tutte/i!!! Stamattina finalmente ho finito le nostre partecipazioni fatte a explosion box interamente fatte a mano!❤️❤️❤️❤️ Sono in esplosione in tutti i sensi: di colore (visto il tema arcobaleno)🌈, di cose che aprono e cartoncini che...
Ho creato un post
3004 giorni faCiao a tutte...ecco quali saranno i gemellino di fm! L'altra settimana ha preso il vestito e da allora cercano in tutti i modi di sviarmi visto per me sarà una sorpresa. Un colpo mi dicono che è nero....poi blu. Poi mi dicono che avrà il papillon ma...
Ho creato un post
3004 giorni faStanotte altro incubo...che poi dire incubo forse no...era il giorno del mio matrimonio ma praticamente era come essere a un compleanno di adolescenti. A casa dei miei con gente che si appartava sul balcone e patatine sprite e coca come aperitivo,...
Ho creato un post
3010 giorni faCiao a tutte...altro passo...finalmente sono riuscita a fare anche i cartoncini che poi terranno le stelline scintillanti da accendere al taglio della torta. Appena comprerò le stelline penserò a come assemblarle 😅 Qualcuna sa indicarmi quanto costa...
Ho creato un post
3022 giorni faTutti in piedi sul divano....il video c'è...il video c'è..il video c'è!!!!! Un altro po di soldini che se ne vanno ma abbiamo oggi incontrato il videomaker...in settimana andrò a fermarlo ufficialmente!
Ho creato un post
3024 giorni faStasera posso entrare nel limbo dei malati schizzati per aver diviso ogni singolo pacco di confetti colorati...risultato....
Ho creato un post
3035 giorni faCiao a tutte! Il topic di prima si era visto così...perfetto! nelle mille vicessitusini della kiabi vita Div questo periodo trovo un p odi gioia perlomeno a cercare cose per il matrimonio...i dai da te richiedono tempo...l'acquisto online e anche...
Ho creato un post
3035 giorni faCiao a tutte. Oggi volevo parlarvi di una situazione che mi sta preoccupando. Premetto che io parto da un peso di 53 kg w mi sono sempre ritenuta fortunata di non aver bisogno di diete. Da novembre però si sono susseguite situazioni molto stressanti...
Fotografi garanzie ANFM