Catania, Catania · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3251 giorni fa
Ragazze che genere di piastrelle avete scelto per il vostro bagno. Noi ieri siamo andati a dal nostro rivenditore per sbrigare delle cose e ci siamo messi a dare un' occhiata sulle piastrelle per il bagno. Ne avremo 2. Uno principale e l' altro di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3252 giorni fa
Oggi un pomeriggio di shopping avrei preso tante altre cose. Già sto iniziando a mettere quasi tutto negli scatoloni.
Ho caricato una foto nel post di Maria
3254 giorni fa
Ragazzuole, secondo voi indossare collana, orecchini e fermaglio ai capelli è un po' troppo? E x collana e orecchini non intendo se,plice punto luce, ma un collier in swarovski e relativi orecchini semipendenti... acconciatura raccolta con o senza...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3255 giorni fa
Ciao ragazze ho un consiglia chiedervi! Le mura di casa mia avranno un altezza di 2 metri e 80 cm e mi piacerebbe mettere le travi a vista! Ora mi chiedevo come fare con l'illuminazione! Perché mi piacevano i faretti ma dovrei fare il controsoffitto...
Ho caricato una foto nel post di Maria
3258 giorni fa
3290 giorni fa
Prima prova andata molto bene ho bloccato il mio parrucchiere per quel giorno Ne farò un' altra e sceglierò
3290 giorni fa
Domani farò la prima prova acconciatura dal mio parrucchiere di fiducia e se mi piace lo sceglierò Ecco alcune immagini che ho visto su internet, vediamo cosa mi suggerisce
Ho caricato una foto nel post di Lela
3318 giorni fa
Ciao ragazze mi serve un vostro consiglio, vi piacerebbe ricevere queste bomboniere della claraluna e se si, quale???? Grazie infinite per i vostri consigli
3324 giorni fa
Oggi mia mamma mi ha fatto vedere la sua sottoveste di quasi 30 anni fa..mai usataE credo proprio che userò questa mi manca solo la vestaglia e l'intimo
Ho caricato una foto nel post di Luvy
3332 giorni fa
Ragazze buonasera!!Ho disperato bisogno del vostro aiuto!!Vorrei realizzare i gessetti profumati come segna posto a forma di Fiat 500 (vecchia) ma non riesco a trovare nessuno stampo con questa forma !! Avete consigli o suggerimenti sia di dove...
Ho caricato una foto nel post di Monia
3343 giorni fa
Quale di questi preferite? devo scegliere degli orecchini che non siano esagerati dato che il corpetto del vestito ha già delle applicazioni. Sincere, sono adatti o cerco altro?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3354 giorni fa
Buonasera ragazze... com'è possibile che sono proprio indecisa sulla cucina! Mi spiego meglio... vedo le cucine lucide e le adoro anche se penso che magari si vedono di piu anche delle semplici impronte... vedo quelle effetto legno e le adoro...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3355 giorni fa
Stiamo scegliendo il cake-topper e non abbiamo idea... siamo in alto mare! Vorremmo gli sposini... ma su internet non ci ispira nulla 😕 Qualche idea? Voi che avete scelto? Qualche sito dove dare un'occhiata? Grazieeeee
3362 giorni fa
Ho scaricato un programma per fare progetti casa.Ed ho creato le varie stanze avendo bene o male le misure esattePer rendermi conto come comporla
Ho caricato una foto nel post di Sara
3366 giorni fa
Ragazze sto cercando le bolle di sapone x la wedding bag. Tra le due nelle foto quale preferite?se sapete pro e contro sono ben accetti...magari le avete gia provate. Ho letto che il cuoricino in estremità si stacca facilmente..ma non so!attendo...
3389 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM