Napoli, Napoli · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 3.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela🌹
2851 giorni fa
Ho creato un post
2852 giorni faDa come ho appena scritto non faccio altro che guardare la fede.. sono a letto con mio marito e mentre lui dorme io realizzo che da poco più di due settimane ho sposato l'uomo della mia vita .. è tutto così perfetto, magico.. speriamo lo sia per...
Ho partecipato al post di Jessica
2853 giorni fa
Ho creato un post
2869 giorni faRagazze sono ancora emozionata e felicissima. È stato un matrimonio perfetto, una favola . Non mi aspettavo niente di tutto questo è stato meraviglioso. Ho sposato l'uomo della mia vita che era un incanto . Ora sono in viaggio e come promesso vi...
Ho creato un post
2871 giorni faRagazzi oggi mi sposo. Tra pochi minuti verrà la parrucchiera.. ieri una serata bellissimissima. Il mio FM mi ha fatto una serenata da sogno, con un regalo che ho sempre voluto. Un viaggio a Praga!!! Sono emozionata ragazze, auguri a tutte le spose...
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze mancano 15 ore al mio matrimonio.. posso dire finalmente domani mi sposo!!!! Ansia ansia ansia.. speriamo per il tempo 🤣
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2873 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovy
2873 giorni fa
Ho creato un post
2876 giorni faEh sì sono partita due anni fa con i preparativi ed ora mi ritrovo a scrivere che fra 3 giorni mi sposo... Wow non ci posso credere. Spero sia tutto perfetto, anche se il tempo non promette bene 😅. Poi sicuro vi abhiorne con le foto 😘😘😘. Auguri a...
Ho partecipato al post di Antonietta
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2876 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2877 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM