Scorzè, Venezia · Da Luglio 2011
Ho 24 anni e dopo 4 anni mezzo di fidanzamento con francesco...ci sposiamo...
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5277 giorni faCiao a tutte... dopo mille ripensamenti...sono arrivata ad una decisione...come bomboniera farò una tovaglietta all'americana di lino...puo' avere un doppio uso: per mangiare o anche come centro tavola... le confezionerò io con un fiore fatto di...
Ho creato un post
5277 giorni faCiao a tutte... dopo mille ripensamenti...sono arrivata ad una decisione...come bomboniera farò una tovaglietta all'americana di lino...puo' avere un doppio uso: per mangiare o anche come centro tavola... le confezionerò io con un fiore fatto di...
Ho creato un post
5303 giorni faRose rosse, lisianthus, gigli bianchi e gerbere bianche... questi saranno i fiori per il mio matrimonio!!e i vostri quali saranno o quali sono stati? Il preventivo del fiorista con questi tipi di fiori comprensivo di: 2 comp. altare magg 2 comp....
Ho partecipato al post di Linda
5305 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
5308 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
5308 giorni fa
CIAO A TUTTE RAGAZZE.. NON SO SE STO SCRIVENDO NELLA SEZIONE GIUSTA, MA VOLEVO CHIEDERVI CONSIGLIO PER LE FEDI.. VOI LE AVETE SCELTE IN ORO BIANCO O GIALLO? TRA I DUE PREFERISCO IL BIANCO, MA NON MI SEMBREREBBERO FEDI.. IN CASO AVEVO PENSATO CHE PER...
Ho partecipato al post di Pesciolina
5308 giorni fa
Ho creato un post
5322 giorni faIeri sera ho fissato il fotografo!!!Al contrario di tutto ciò che va di moda adesso cioè fotolibri ecc...ho optato per l'album tradizionale con foto stampate su carta fotografica e incollate su album con velina!!!che ne pensate? "la foto va...
Ho creato un post
5336 giorni faCiao ragazze, mi date qualche consiglio su bouquet con i colori rosso e bianco? e mi consigliate che fiori potrei utilizzare...mi sposo il 14 luglio.
Ho partecipato al post di Viviana
5338 giorni fa
Ho creato un post
5338 giorni faCiao ragezze, sto pensando alle bomboniere...sono partita subito con la considerazione di fare qualcosa di utile..odio le bomboniere che non servono a nulla...ero partita con il fare qualcosa delle Tupperware...per esempio avevo visto le ciotole...
Ho caricato una foto nel post di Linda
5338 giorni fa
Ciao sto pensando anche al tema da utilizzare per i tavoli...non ne ho proprio idea...ma mi piacere posizionare sul tavolo rotondo, un candelabro bianco con candele rosse...spargere petali di rosa sulla tovaglia e fare un segnaposto unico per ogni...
Fotografi garanzie ANFM