Lecce, Lecce · Da Maggio 2016
- Sposa VIP
- 5.749 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2796 giorni faRagazze, ho bisogno di idee per arredare un piccolo giardino con pietre, ciottoli e qualche piantina. Idee tipo lanterne, faretti, non so proprio come arredarlo. Avete delle idee? Mi servono piante resistenti al gelo e al vento. Grazie 🙏🏼
Ho creato un post
2813 giorni faL’ultima volta che ho avuto il ciclo è stato il 29 giugno, quando ero al primo giorno di luna di miele. Ora sono al 40esimo giorno di ciclo, e ancora nulla. Da premettere che non ho mai avuto un ciclo di 28 giorni, quasi sempre in ritardo. Ora però...
Ho creato un post
2813 giorni faBuongiorno girl, giorni fa una conoscente mi ha portato un pensierino, io avevo in borsa dei sacchettini con confetti e quindi gliel’ho dato, ma avrei voluto darle una bomboniera. Ora, sembra brutto se le dico che devo darle la bomboniera? Sembra...
Ho creato un post
2818 giorni faCiao ragazze, ogni tanto vi disturbo 😝 Vorrei un consiglio. Vorrei mettere una bella e grande specchiera magari con cornice, all’ingresso di casa mia. Voi l’avete messa? Mi consigliate un sito su cui poterla acquistare? Grazie mille ☺️
Ho creato un post
2825 giorni faAiuto! Vorrei acquistare dei bei quadri per casa, almeno uno per la sala e uno in camera, dato il costo elevato. Oggi ne ho visto uno che mi piaceva tanto di un pittore che ora non ricordo, e costava 600€. Mi fate vedere i vostri? Come sono? Io li...
Ho creato un post
2826 giorni faCiao ragazze, l’anno scorso siamo entrati in casa senza cambiare le porte perché ahimè non avevamo tanti soldini da parte. Ora vorremmo fare questo acquisto e volevo chiedervi, dato che non ho proprio un’idea, quanto avete speso per le vostre porte?...
Ho creato un post
2832 giorni faCiao a tutte ☺️ Volevo sapere, quali sono le cose da fare prima di cercare una gravidanza? Quali visite, quali esami, qualcuna di voi ha preso degli integratori tipo acido folico? Noi ancora non la cerchiamo una gravidanza, però ho sempre detto che...
Ho creato un post
2833 giorni faSiamo tornati pochi giorni fa dalla nostra luna di miele, che trauma ricominciare 😰 La Thailandia, terra del sorriso, viaggio meraviglioso, lo consiglio a tutti. Abbiamo fatto una settimana di tour ed un’altra settimana di solo relax su un’isola. A...
Ho creato un post
2834 giorni faCiao girl! Oggi ho avuto un pensiero.. 💭 riguardo alla ricerca di un bebè 👶🏼.. io e mio marito, siamo sposati da un mese. I bambini ci piacciono tanto e ogni volta che ne incontriamo uno per strada, mio marito si ferma a salutarlo o a sorridergli....
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze, ciao, sto preparando la valigia, dopodomani si parte per la Thailandia. Avete dei consigli da darmi? Per chi già c’è stata, la presa elettrica è uguale alla nostra? Non so come fare la valigia 😏 faremo una settimana di tour e una di mare.
Ho creato un post
2858 giorni faIl nostro 16 giugno è stato il giorno più bello della nostra vita Tutto è iniziato con la serenata la sera prima, è stata una bellissima sorpresa, io ero rientrata tardissimo dal parrucchiere, ero in camera a rilassarmi un po', quando sento di colpo...
Ho creato un post
2866 giorni faRagazze sono molto emozionata e felice, ma diluvia 😭 mi dispiace per tutto il lavoraccio che mamma ha fatto nel nostro giardino, ha piantato tanti fiori bianchi bellissimi ed ora sono caduti tutti i petali! Poverina, mi si spezza il cuore.. comunque...
Ho creato un post
2871 giorni faRagazze, tra 6 giorni mi sposo!!!! Ho paura di non godermi il momento per via della troppa ansia ed agitazione, piango per qualsiasi cosa! Voi come la gestite tutta quest’ansia? Aiutatemi ❤️
Ho creato un post
2874 giorni faIn questi giorni mi sono collegata poco perché ho avuto un po’ da fare, il grande giorno si avvicina e lo scorso we le mie amiche sono state fantastiche, mi hanno portata a Malta per festeggiare il mio addio al nubilato, è stato tutto bellissimo,...
Ho creato un post
2883 giorni faSposine, ciao! Allora, una coppia non verrà al nostro matrimonio, e la prossima settimana vogliono venire a casa a portarci il regalo. Ora mi chiedo, la bomboniera gliela devo consegnare prima del matrimonio cioè quando vengono a casa, o dopo il...
Ho creato un post
2884 giorni faFatti stampare 50 libretti messa a 65€ 😭 e per fortuna che ho usato una carta semplice senza cartoncino! Avrò fatto bene a farli fare o è stato solo uno spreco?
Fotografi garanzie ANFM