Belluno, Belluno · Da Maggio 2016
Sono Elisa, sposina felice da giugno 2017 e innamorata sempre più del proprio maritino, amante dei preparativi, dell'organizzazione e del fai-da-te!
- Sposa TOP
- 34.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3266 giorni faAl momento il lavello in cucina è in acciaio inox, ma siccome fm abita in quella che è diventata casa nostra da qualche anno, ormai quel lavello è tutto graffiato. Nel cercare qualche idea per cambiarlo, ci siamo imbattuti nei lavelli in materiale...
Ho creato un post
3269 giorni fa3 luglio, primo giorno di lavoro dopo la magia del matrimonio e della luna di miele. Come sto? Spaesata, mi manca fm ---- ah no, cioè M! non più fm --- e ho nostalgia di ogni momento passato da quel 10 giugno. Immagino sia normale, bisogna solo...
Ho creato un post
3291 giorni faEccoci, sposati e finalmente in luna di miele! È stato tutto meraviglioso, voto 10+++ Purtroppo vola, ma abbiamo le foto a ricordarci i sorrisi e la gioia che ci hanno circondato. Ve ne lascio alcune
Ho creato un post
3293 giorni faSono qui seduta a casa dei miei, sono tornata qui per dormire stanotte. Restauro della sottoscritta completato, vestito ritirato, sono circondata da fiori (specialmente orchidee, che amo) e regali...un numero inaspettato, tanta gente che ci vuole...
Ho creato un post
3296 giorni faEccoli qua!! Il nostro tema è il calcio. Adoro in particolare il tableau, è venuto esattamente come lo avevo in mente I segnatavolo sono tutte le magliette, dall'1 all'11. Abbiamo avuto la fortuna che ci uscissero proprio 11 tavoli, escluso il...
Ho creato un post
3299 giorni faSabato ci sposiamo e nel giro di un paio di giorni due invitati si sono tirati indietro dando disdetta. Le scuse? Più o meno vaghe, più o meno plausibili.Essendo l'ultima settimana però tutte le emozioni sono amplificate...e sento l'agitazione che...
Ho creato un post
3302 giorni faBuone notizie per sposine e sposini che saranno in viaggio di nozze in Europa in un periodo successivo al 15 giugno! Ho appena letto che da quel giorno si pagherà per l'uso del cellulare all'estero la stessa tariffa che si paga in Italia, compresi i...
Ho creato un post
3302 giorni faA -9 giorni ho qualche dubbio sul colore delle labbra (matita leggera più gloss). Nella prova di ieri, avendo fatto il make up occhi sui colori dell'oro-marrone la make up artist ha usato un colore labbra vicino al marrone, ma mi vedevo troooppo...
Ho creato un post
3303 giorni faUltima prova trucco e parrucco fatta e tutto definito (a parte un dubbietto sul colore del gloss labbra, ma risolveremo quella mattina) Ciclo arrivato, matrimonio salvato. Ultimi preparativi finiti. Quindi dovrei essere calma, no? Invece no, finite...
Ho creato un post
3304 giorni faCondivido con voi un consiglio che mi hanno dato in atelier, per le sposine/damigelle/testimoni che avranno l'abito con la schiena nuda: almeno 3-4 giorni prima del matrimonio, smettere di portare reggiseni con il laccetto stretto sulla schiena,...
Ho creato un post
3307 giorni faPer noi il photo booth sarà collegato al guestbook. La fuji istantanea e i props (baffi, occhiali, ecc...) li abbiamo comprati.Ma guardate cosa abbiamo preparato per spiegare il tutto agli invitati
Ho creato un post
3313 giorni faEccoli qui, stampati, piegati, pinzati e...pronti per essere usati!!
Ho creato un post
3315 giorni faDopo il topic di ieri sul genere di abito che più valorizza ogni tipo di fisico, ho pensato di crearne uno simile per le acconciature sposa. Scegliere l'acconciatura per il grande giorno per alcune sposine può dimostrarsi anche più difficile che...
Ho creato un post
3317 giorni faOgnuna di noi è diversa, per gusti, carattere e anche per il fisico. Ecco qualche consiglio su quale potrebbe essere l'abito che, per le sue forme, più si adatta alle VOSTRE forme FISICO A CLESSIDRA: spalle larghe come il bacino e vitina...
Ho creato un post
3319 giorni faMancano pochi giorni al nostro matrimonio, che sarà il 10 giugno. Io compio gli anni il 13 luglio, quindi mi sposerò proprio appena appena prima di compiere i 30 annI! E in effetti, pensandoci, da bambina mi immaginavo sposa ventenne....per...
Ho creato un post
3319 giorni faEccole finalmente piene di bustine e rifinite con confetti e fiocco. Siamo entusiasti,le adoriamo! Quelle grandi sono per i testimoni e i nostri genitori
Fotografi garanzie ANFM