Varese, Varese · Da Luglio 2011
Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non... Visualizza altro
Sogna il matrimonio da sempre....io e il mio fidanzato siamo insieme da quasi 12 anni e direi che era ora arrivasse questo momento anche per noi!!!!!Non vedo l'ora del 16/06/2012, sono felice, ma ancora non realizzo bene cosa ci accadrà!!!!
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5259 giorni faCiao a tutti, so che probabilmente sono in anticipo, ma volevo sapere con precisione i documenti che devo avere per un matrimonio religioso: certificati di battesimo, comunione, cresima e corso matrimoniale? basta così o serve dell'altro??? grazie ...
Ho partecipato al post di Giuliana
5261 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
5268 giorni fa
Ho partecipato al post di Marica
5271 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
5272 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
5273 giorni fa
Ho creato un post
5273 giorni faCiao a tutte, apro questa discussione per capire se sono a buon punto o se sono indietro con i preparativi: - chiesa prenotata - villa e catering prenotati - fiorista stiamo aspettando un preventivo,ma volevo sentire qualcun'altro - abito da sposa...
ciao Marica...anch'io ho preso l'abito in via Donizzetti a Varese!!! hai pubblicato la foto del tuo vestito?? Pensa io solo li sono andata e l'ho trovato alla 1 visita ....:-)))
Ho partecipato al post di Marica
5274 giorni fa
Ho creato un post
5286 giorni faCiao a tutte, mi sposo il 16 giugno, piano piano stiamo organizzando tutto, ma sono super consufa per quanto rigurda le bomboniere!!!!Voi cosa fate? Non non vorremmo spendere troppo, ma pensavo ad un oggettivo (utile e carino) ma facendo anche della...
ciao! stessa data si!come vanno i preparativi?avete già scelto la location?
Grazie!!!Devo ancora imparare ad usare questo sito, ma credo sarà utile confrontarsi con altre persone nella tua stessa situazione!!!!! Io al momento ho deciso solo chiesa, villa, catering e fotografo...mi mancano ancora un sacco di cose...aiuto!!!! :)
Ciao Marica.. a quanto pare siamo compagne di data... e siamo anche in tante!!! Benvenuta tra noi! Come va con i preparativi?
Ho partecipato al post di Gaia
5303 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM