Roma, Roma · Da Maggio 2016
- Super Sposa
- 2.603 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3373 giorni fa
Buongiorno, mi stavo chiedendo, ma tutte fate la bomboniera seguendo il tema del matrimonio? Noi come tema abbiamo i fiori ma vogliamo fare o la bomboniera utile o quella gastronomica che poco centra con il tema ma che faremo confezionare con i...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3374 giorni fa
Ragazze....quanti grammi di riso vanno calcolati nei coni? Avete utilizzato alternative ai coni? Mi fate vedere??
3375 giorni fa
Buonasera sposine!! Ho appena completato la personalizzazione dei nostri ventagli e poi un dubbio mi assale: come li metto a disposizione? Mi dite voi come li userete? Come li presentate? Come li darete ai vostri ospiti??
3376 giorni fa
Buon giorno e buona domenica future sposine 😊,Sono indecisa tra 2 bomboniere, mi dite quali preferireste riceve? Marmellata da 100 g o taglia pizza? 😁
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3379 giorni fa
Noi faremo solo la cerimonia civile, che di per sé è molto semplice... Con cosa la possiamo arricchire? E' giusto chiedere a parenti o amici di dire qualcosa su di noi? Meglio se prepariamo noi qualche lettura? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3379 giorni fa
Ciao sposine!! domandona: io e fm vorremmo allestire un angolo sigari+rum+cioccolato dopo la cena del ricevimento. C'è qualcuna di voi che sta facendo la stessa cosa? come vi state muovendo? Io avevo pensato di prendere una quarantina/cinquantina di...
3381 giorni fa
Salve, altro quesito, con 120 invitati circa di cui almeno la metà donne e che non tutti fumano quanti sigari prendere? Noi pensiamo di prendere i toscanelli che sono quelli più piccoli e che ogni pacchetto ne contiene 5 ( mi sembra) , quindi secondo...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
3381 giorni fa
Salve a tutte, sono curiosa di vedere il pavimento della vostra casa. Mi sono documentata sul web e ho letto che il gres porcellanato è un ottimo materiale in Quanto è molto resistente e duraturo nel tempo… Arriverà nn so quando il momento di...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3382 giorni fa
3382 giorni fa
Buongiorno 😊Ennesimo quesito , non so come regolarmi con le quantità a gusto dei confetti, nel senso che ho trovato un'offerta confetti da 9 kg e ogni pacchetto ne contiene 500g . Calcolando che ho all'incirca 120 invitati quanti g di confetti a...
Ho caricato una foto nel post di Damáris
3382 giorni fa
3386 giorni fa
Salve, allora finalmente sono riuscita a creare un piccolo activity book a cui aggiungerò una matita a più punte colorata , lo ha anche provato la mia bimba di 5 anni e ne è stata entusiasta 😁. Devo però modificare la copertina che porterò a stampare...
Ho caricato una foto nel post di Rosalba
3387 giorni fa
Ieri ho sfogliato alcune riviste mi trovo questi! che ne pensate ??? ma fiori rossi e bianchi in più li vorrei far mettere testimone e damigelle
3389 giorni fa
Salve, vorrei creare degli activity books per i bambini, mi sapreste aiutare su dove scaricare i file gratuitamente e in italiano? 😁, mi piacerebbe farli come questi in foto rilegandoli con un filo di juta visto che ho acquistato molti fogli in carta...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3390 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Angela
3392 giorni fa
Buonasera mi chiamo angela mi sposerò a settembre stavamo pensando di organizzare il tutto nel tema di alice nel paese delle meraviglie ma un Po più sul vintage.....avete idee?
Fotografi garanzie ANFM