Udine, Udine · Da Giugno 2016
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto... Visualizza altro
Amo il verde nelle sue varie sfumature, mi piacciono le cose semplici ma nello stesso tempo raffinate. Sono un Toro, concreta e passionaria, a volte molto impulsiva. Odio la matematica (malgrado abbia conosciuto il mio futuro maritino da ragazzina perché mi dava ripetizioni) e adoro la letteratura e la storia.
- Sposa VIP
- 5.063 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3479 giorni faBuonasera sposine! Ho visto un paio di orecchini che mi piace moltissimo (complice anche il fatto che quelli che avevo comprato mi fanno male, li ho provati per una intera giornata e li ho dovuti togliere). Avevo valutato di comprare un paio di...
Ho creato un post
3482 giorni faAncora acquisti su Amazon ragazze! Ecco i gadget per le foto e le scatoline per i confetti ai non invitati. Sono curiosissima di vedere i nuovi acquisti
Ho creato un post
3485 giorni faCiao! Che ne pensate di questo genere? In ogni caso sarebbero blu
Ho creato un post
3487 giorni faCiao sposine! Devo dire che siete il mio appoggio ultimamente. Vi capita mai di raccontare del vostro matrimonio e di giungere alla conclusione del pensare "ma che te ne sto a parlare? Sembra non te ne freghi un accidente". In questi giorni mi sta...
Ho creato un post
3487 giorni faCiao... ragazze la mia parrucchiera è incinta e quindi non riuscirà a farmi trucco e capelli per il matrimonio (lei con 100EUR mi faceva tutto) ma ha la scadenza proprio in quei giorni. Mi sono messa alla ricerca anche perché io non mi sposo dove...
Ho creato un post
3488 giorni faRagazze sono arrivati i miei acquisti... sono felicissima portafedi e bolle di sapone
Ho creato un post
3490 giorni faNotizia della serata... la mia parrucchiera è incinta e la scadenza è la settimana prima del matrimonio. Noi ci sposiamo alle 11 in un posto a una mezz'ora da casa (ma abitiamo lontani e sarà una rogna cercare una sostituta brava e che non mi costi...
Ho creato un post
3493 giorni faCiao! Ho comprato i miei orecchini (che adoro) ma li ho provati oggi tutto il giorno e mi fanno male, sono abbastanza grandi e pesanti, mi sto chiedendo se sia il caso di cambiarli. Pensa e ripensa, ma se qual tocco di blu non fossero proprio gli...
Ho creato un post
3495 giorni faCondivido con voi l'acquisto Amazon... il porta fedi. Lo trovo molto carino
Ho creato un post
3495 giorni faRagazze ho iniziato lo shopping Amazon per il matrimonio! Ho preso fialette di bolle di sapone e portafedi... adesso aspetto il pacco come una bambina
Ho creato un post
3496 giorni faRagazze sto guardando questo film in TV, su Paramount Channel... fa troppo ridere! Secondo me tutte di rispecchiano
Ho creato un post
3499 giorni faCiao, Ieri al compleanno di una amica le hanno regalato delle rose che non avevo mai visto, la foto non rende ma erano bellissime
Ho creato un post
3500 giorni faCiao! Tra gli acquisti che più vi hanno emozionato qual'è quello che non vedete l'ora di mettere quel giorno?Io ogni tanto vado ad la cassaforte e a mettere la fede per guardarla.. è un acquisto che mi ha emozionato tantissimo
Ho creato un post
3502 giorni faCiao, Credo di non aver mai ricevuto tanti consigli non richiesti e non graditi come in questo periodo. La cosa che mi fa più sorridere e che non arrivano dai nostri genitori, se non qualche timido "ma non avete invitato X e Y?" (Che ci può anche...
Ho creato un post
3503 giorni faCiao sposine! Il nostro sarà un matrimonio civile in una bellissima sala medievale del comune scelto, ovunque leggo che per il matrimonio civile il velo non andrebbe messo... ma ho provato il vestito con il velo e me ne sono innamorata! Quindi credo...
Ho creato un post
3506 giorni faCiao ragazze! Mi stavo domandando una cosa leggendo vari topic, ci sono delle cose su cui risparmierete (perché ritenete meno importanti) e altre su cui pensate che non si possa minimamente fare a meno? Vi dico il mio pensiero , personale e...
Fotografi garanzie ANFM