Sorgà, Verona · Da Giugno 2016
Dipende dai punti di vista ;)
- Sposa Abituale
- 384 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3531 giorni faCiao a tutte sono alle prese con la scelta dei fiori per chiedere preventivi....mi sposo a luglio e nessuna fiorista per ora riesce a capire cosa voglio! Ho un tema rustico e amo gerbere abbinate all edera,no composizioni troppo ordinate...mi hanno...
Ho creato un post
3541 giorni faBuondì, mi sposo il prossimo luglio ed corso mi hanno appena detto finisce a fine maggio. Sono in tempo a fare tutti i documenti oppure cerco un corso più veloce? ammesso che ce ne siano eheheh
Ho creato un post
3545 giorni faBuonasera amiche,mi sposo il 29 luglio 2017 ma già ora stiamo cominciando a farci idee su come vorremmo cerimonia e ricevimento..e la cosa chr mi tormenta è appunto la cerimonia! Ci penso da giorni e non mi do pace. Premetto che gli invitati sono...
Ho creato un post
3547 giorni fa.....in entrata in chiesa ve l hanno lasciata fare? Solo musica o cantata? Le alternative che ci piacciono sono aria sulla iv corda e canone in re maggiore....non amiamo le marce nuziali Ps : quanto avete pagato per il coro della parrocchia?...
Ho creato un post
3550 giorni faUna mia amica mi ha detto di andare una settimana prima dall estetista,perchr se si va 1 o 2 gg prima si rischia di averr il viso un po martoriato cosa ne pensate?
Ho creato un post
3551 giorni faBuonasera, sono un Po confusa! Quando abbiamo fissato la data dal nostro parroco ci ha detto di tornare con k attestato del corso prima di muoversi x i documenti....(il corso lo facciamo in un altro paese)...solo che probabilmente lo finiremo ad...
Ho creato un post
3551 giorni faBuondì ragazze torta nuziale estiva e non troppo pesante che però non sia a base di frutta o la classica mimosa. Voi cosa avete scelto? Noi eravamo x un tiramisù semplice, decorato e magari a piani!
Ho creato un post
3552 giorni faBuonasera,domanda complicata: come si risparmia sulle fedi nuziali? Ho sentito dire che da compro oro usano oro rigenerato e costa men farle fare cosi. Di ori da fondere non ne abbiamo.... dite un po voi avete risparmiato? E come? grazie!
Ho creato un post
3554 giorni faDomanda stupida, ma una mia amica ha detto di aver mangiato poco o niente alle sue nozze mi raccontate? Grazieee
Ho creato un post
3555 giorni faBuondì, il nostro matrimonio sarà molto intimo diciamo sulla trentina max 40 invitati e tutti piu o meno sconosciuti tra loro nel senso che secondo me sarà difficile formare tipo un tavolo da 5/6 persone.... esperienze di tavolate? ovviamente con...
Ho creato un post
3567 giorni faBuonasera ragazze,ma possibile che nei paesi limitrofi al mio non ci sia ancora traccia dei corsi per fidanzati? Di solito quando li cominciano?Grazie
Ho creato un post
3587 giorni faBuongiorno a tutte! ! Mi sono innamorata di un bouquet finto stile gioiello quante di voi l hanno avuto? Anche di carta di bottoni o simili
Ho creato un post
3589 giorni faDomandina da una che si toglie la fedina di notte oppure quando fa caldo x le dita gonfie : togliete la fede in certe occasioni? Il mio Fm la toglierà x lavoro come.tanti mariti ovviamente ma noi donnine? a me si gonfiano tanto le dita e non ho nodo ...
Ho creato un post
3594 giorni faCiao a tutte,il 29 luglio 2017 sarà il mio giorno! solo che queste temperature mi preoccupano un po'...voi sposine d'estate come avete fatto? trucco? parenti collassati? ( oddio spero di no ahahaha ) aria condizionata a gogo nel ristorante?ventagli...
Ho creato un post
3594 giorni faBuonasera ? come ho già accennato in un altro post il colore tema del mio matrimonio sarà il blu notte...mia zia l altro giorno mi ha dato l'idea di abbinare alla argento o al grigio...ma nel bouquet c'è qualcosa di quel colore che potrei mettere per...
Ho creato un post
3595 giorni faCiao belle ...come ho già forse scritto su un altro post il mio matrimonio sarà Low cost perciò avrei bisogno di un vostro parere! A parte il fatto di avere conoscenze nel settore qual'è il trucco per risparmiare su trucco e capelli? Fare poche...
Fotografi garanzie ANFM