Salerno, Salerno · Da Giugno 2016
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole... Visualizza altro
Salve nn mi sn ancora presentata...mi chiamo Agata ho 27 anni e vengo dalla provincia di Salerno e finalmente dopo una vita da fidanzata dalle scuole medie abbiamo deciso di sposarci l'anno prossimo esattamente nel giorno del nostro anniversario: 10 maggio...quindi ke dire più speriamo vada ttt bn dai preparativi al giorno del matrimonio e soprattutto dopo...ah x completezza conviviamo da un anno e mezzo e abbiamo una bimba di 16 mesi ke sarà la nostra damigella ovviamente :) ciaooo
- Sposa VIP
- 6.678 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fil26
3330 giorni fa
Ho visto che c'è un topic di tutte le spose che hanno scelto l'abito pronovias..e invece noi sposine nicole, quale vestito abbiamo scelto? Questo è il mio Nicole collezione Aurora..ho fatto aggiungere solo un coprispalle in tulle effetto tatoo...
Ho caricato una foto nel post di Agata
3334 giorni fa
Ciao ragazze ieri dopo aver fatto la prova e deciso il menu abbiamo scelto ante la torta...sarà un pan di Spagna con crema chantilly e amarene e esternamente però sarà spatola senza pasta di zucchero...vi piace?
3349 giorni fa
Finalmente le abbiamo confermate...portafoto Claraluna con albero della vita a led...e più carino da vicino e di legno bianco e quindi neutro Ke può andar bene ovunque e l'albero Ke si illumina ha il led freddo nn giallino cm sembra e più fine visto...
3378 giorni fa
Qualcuna ke abbia avuto le partecipazioni claraluna in omaggio sulle bomboniere sa se possono essere personalizzate? mi piacerebbero qst però pensavo se era possibile cambiare quel quadratino avanti e stamparci su il logo con l'albero della vita e le...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3379 giorni fa
Vorrei fare come bomboniera un portafoto restando sotto i 10 euro ma non trovo nulla. Avete qualcosa da suggerirmi?
3380 giorni fa
Ciao a ttt belle sposine ora vi spiego un pò...mi sposerò il 10 maggio e avrò cm tema l'albero della vita con colori bianco e verde smeraldo...fino a ieri ero quasi certa di fare dei bonsai x bomboniera, di fare dei gessetti ad alberello cm...
3383 giorni fa
Ciao io vorrei riprodurre qst partecipazioni a tasca sostituendo la carta perlata nera con una verde smeraldo ma nn riesco a trovarla ahimè ...se provassi con un cartoncino verde scuro? Si noterebbe molto la più scarsa qualità o anke a voi è...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3386 giorni fa
3416 giorni fa
Ciao a ttt volevo mostrarvi un pò cm ho pensato di svolgere il mio tema albero della vita...innanzitutto i colori saranno ol bianco e il verde smeraldo...farò partecipazioni a tasca con il nostro 'logo', il guestbook sarà l'albero delle impronte, il...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3430 giorni fa
Buongiorno tesorine se siete arrivate fino quì è perchè avete completato il nostro test Adesso commentate questo topic condividendo con noi le foto delle partecipazioni che avete disegnato partecipando al giochino settimanale o le foto di...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3442 giorni fa
Ciao sposine...vi seguo sempre x avere sempre più idee...ora vi kiedo di suggerirmi qlk...mi piace fare dll cose innovative e soprattutto fatte da me....vorrei fare le partecipazioni da sl....voi avete qualke idea da darmi?
3442 giorni fa
Ciao a ttt sposine volevo chiedervi uns cosa su quest'albero delle impronte...chi l'ha acquistato on line?...noi saremo circa 100 persone e x qst numero consigliano le misure 30x40 ma io lo vedo trpp piccolo e pensavo di prenderlo 40x60...voi cosa mi...
3465 giorni fa
Qualke sposina ha acquistato qst partecipazioni su aliexpress??? A me piacciono però volevo chiedere a ki le ha prese se dietro c'è il marchio del "negozio"...nn mi piacerebbe trovarmi scritto dietro made in china o in korea ...ki mi sa dare...
3469 giorni fa
Salve a ttt...volevo dirvi ke il mio tema è l'albero della vita quindi ho pensato di creare un logo da riportare su ttt il cartaceo come libretti messa, inviti, ecc...ora volevo chiedere a voi un parere...cm vi sembra???il verde smeraldo insieme al...
3506 giorni fa
3514 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM