Roma, Roma · Da Giugno 2016
Salve sposine, mi chiamo Sabrina ho 28 anni, io ed il mio futuro marito stiamo insieme da 3 anni e viviamo a Roma
- Sposa Precisa
- 1.396 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
3316 giorni fa
Ragazze scrivo questo post perchè domenica sono stata a pranzo da mia cognata e lei con estremo candore mi ha detto che una sua amica aveva fatto il suo abito (un pronovias proprio come il mio) all'atelier salem di ostia e che non si era trovata...
Ciao sposina, come procedono i preparativi? Se hai voglia di confrontarti sull'organizzazione dai un'occhiata a questi topic dedicati alle sposine del 2017, in questo modo sarà più semplice confrontarti e stringere nuove amicizie: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672. Ci vediamo sul forum! Un abbraccio
Ho partecipato al post di Ramy
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
3321 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3324 giorni fa
Ho creato un post
3327 giorni faOggi giornata estrremamente produttiva: ho ritirato i libretti messa che avevo portato in copisteria per la stampa ed ho quindi ultimato le wedding bags! Inoltre ho portato il famoso modello X in comune ed ho preso appuntamento per la promessa... il...
Ho partecipato al post di Noemi
3327 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3329 giorni fa
Ho creato un post
3330 giorni faIl 13 Maggio si avvicina ed ho appena completato i segnaposto: sono dei gessetti profumati! Speriamo gli ospiti gradiscano! Eccoli Dettaglio
Ho partecipato al post di Laura
3333 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposainnamorata
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3337 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM