Varese, Varese · Da Giugno 2016
- Sposa VIP
- 5.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3557 giorni faRagazze che ve ne pare della scelta di proporre una naled cake al proprio ricevimento? Noi stiamo organizzando un ricevimento in stile coutry all'aperto e inizio a valutare questo tipo di torta come potenziale scelta per la torta nuziale perché credo...
Ho creato un post
3559 giorni faBuondi ragazze,so che a molte di voi non piace la figura della damigella,a me si. È il mio modo di dare la giusta importanza alle altre mie 3 amiche con cui condivido la quotidianita e le confidenze. Che ne pensate di questi 2 abiti per le damigelle?...
Ho creato un post
3560 giorni faSpose qualcuna di voi è cristiana ortodossa con fm cattolico? Come avete organizzato il rito religioso? Sento parlare di rito bizzantino ma non comprendo come si svolge la cerimonia sono presenti sia pope che sacerdote cattolico o solo sacerdote...
Ho creato un post
3560 giorni faSposine,in base a cosa avete scelto il catering? Io sono novella in tal proposito. Ho iniziato a ricevere chiamate e mail dai catering precedentemente contattati.
Ho creato un post
3562 giorni faRagazze come secondo lavoro mi occupo di floricoltura di piante annuali e volevo chiedervi un'opinione. Il nostro ricevimento si svolgerà i primi giorni di settembre del 2017 all'aperto in uno stile country chic con presenza di sedute in fieno,...
Ho creato un post
3563 giorni faBuongiorno ragazze, da diversi giorni io e la miq rutura testimone siamo in preda alla ricerca del suo abito poivhe
Ho creato un post
3569 giorni faBuon pomeriggio sposine. Qualcuna di voi forse può aiutarmi. Io sono di prigini bulgare e nel mio Paese ci sono delle tradizioni simpatiche da rispettare nel giorno del matrimonio (per esempio su un telo bianco si posa una piccola bacinella in re...
Ho creato un post
3571 giorni faBuongiorno ragazze vi mostro gli acquisti divertentj fatti ieri speriamo tutto arrivi integro ed esattamente come in foto.Quale scatolina per confetti preferite? Il nostro matrimonio avrà uno stile coutry all'aperto molto verde molto fieno sughero e...
Ho creato un post
3573 giorni faRagazze buongiorno e buon sabato! Ieri una mia carissima amica che vive all'estero si è sposata. Vi allego la foto cosi mi dite cosa ne pensate. Unp stile completamente diverso da quello che ho scelto io sia come abito sposa che come...
Ho creato un post
3574 giorni faRagazze il matrimonio sarà all'aperto con uno stile un pochino campagnolo. Paglia,fieno,molto bianco e fiori di campagna...cosa ne pensate di queste partecipazioni?
Ho creato un post
3575 giorni faRagazze non so da dove iniziare con i documenti necessari. Io e il mio fm vorremmo avere una cerimonia religiosa celebrata da mio cognato che è un sacerdote tuttavia io non so come organizzarmi. Vivo in Italia da cosi tanto tempo che mi dimentico del...
Ho creato un post
3575 giorni faCiao ragazze...noi abbiamo appena deciso per il 2 settembre. Quale location avete scelto? Come procedono gli organizzativi?
Fotografi garanzie ANFM