Salzano, Venezia · Da Giugno 2016
Sono una sposa precisina e organizzata..speriamo che vada tutto bene!!
- Sposa Master
- 12.307 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3012 giorni faE anche questi ci sono 💪💪💪 dalla prossima settimana andranno in produzione 😂😂😂 ne faremo circa 150 💪💪💪
Ho creato un post
3014 giorni faMa solo a me sembra che manchi ancora un'eternità? 😅 mancano poco meno di 3 mesi ma sembra un'eternità 😅😅😅 mi sembrava mancasse meno quando mancavano 10 mesi e adesso sembra manchino anni 😞 speriamo arrivi presto 💪💪💪
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo ha chi ha scelto il tema cinema per il suo matrimonio..navigando su internet ho trovato delle immagini di tableau che però non mi ispirano molto..qualcuna di voi mi può mostrare il suo per poter prendere ispriazione? Grazie...
Ho creato un post
3019 giorni faSiamo a -3 mesi 🎉🎉 90 giorni ci separano dal nostro si 🎉🎉🎉 speriamo passino in fretta 😍😍😍
Ho creato un post
3020 giorni faEccolo..ordinato su amazon 💪💪 ora mancano le fedi, il vestito di fm, confezionare le bomboniere, finire con i documenti per il viaggio e definire il menù 🎉🎉 14 aprile ti aspettiamo 😎
Ho creato un post
3029 giorni faCome da titolo ho bisogno del vostro aiuto per evitare che mi sfugga qualcosa 😁 siamo a -100 giorni e fra qualche giorno a -3 mesi..cominciamo con la lista: -chiesa: prenotata -catering: prenotato -villa: prenotata (manca il saldo da dare due giorni...
Ho creato un post
3029 giorni faEd eccoci qui anche noi a -100 🎉🎉 ho la sensazione che voleranno visto che le cose da fare diminuiscono 😁 speriamo arrivi presto il nostro 14 aprile ❤
Ho creato un post
3049 giorni faOggi siamo a -120 giorni 😍😍😍😍 manca sempre meno 😍😍😍💑💑💑💪💪
Ho creato un post
3084 giorni faRagazze!! ho trovato un sito fantastico dove ci sono un sacco di tutorial per fare buste, partecipazioni e altro ed inoltre si possono anche ordinare già fatte il sito è nozzeggiando
Ho creato un post
3085 giorni faCiao a tutte qui da noi (in Veneto) si usa frequentemente invitare al ricevimento "ufficiale" i parenti e gli amici più stretti, mentre la sera quelli meno "intimi" per continuare la festa non so se questa "struttura" di festa venga utilizzata anche...
Ho creato un post
3085 giorni faAppena acquistata e la prima cosa appuntata è sul 14 aprile 😍😍 per evitare di dimenticarlo 😂😂😂🙈🙈
Ho creato un post
3085 giorni faEcco le nostre partecipazioni finite! Sotto all'adesivo del cuore c'è la mappa per arrivare alla villa dove si terrà il ricevimento😊 abbiamo modificato la acrittura e un po il testo (nelle mie foto ci sono le bozze precedenti) 😊 le abbiamo stampate...
Ho creato un post
3086 giorni faCiao ragazze 😊 parlo soprattutto a voi non conviventi e che andrete a vivere assieme solo dopo il matrimonio... In questo ultimo periodo la srts quando io e fm dobbiamo salutarci per andare ognuno a casa propria è sempre più pesante..sento sempre di...
Ho creato un post
3087 giorni faEcco un altro mio acquisto online 😁 scatoline portaconfetti fai da te per i non invitati ma che ci faranno un pensierino 😍😍 non guardare il contenuto perché ho messo 5 caramelle tanto pee capire se ci staranno i confetti Li abbiamo acquistati su...
Ho creato un post
3088 giorni faCiao a tutte ragazze 😁Ieri finalmente siamo stati dal parroco e come promesso a qualcuna di voi vi dico cosa ci ha detto e come si svolgerà la parte burocratica 😊La prima cosa che abbiamo fatto è stata quella di compilare con i nostri dati anagrafici...
Ho creato un post
3092 giorni faSolo questa mattina ho realizzato che oggi siamo a -163..mancano poco più di 5 mesi al matrimonio e tra due settimane saranno poco più di -4 😱😱😱 partendo da più di un anno prima mi sembra cosi poco 😱😱😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM