Lazise, Verona · Da Giugno 2016
Ciao ragazze.. mi presento. Mi chiamo Veronica e sono nata e cresciuta a Verona. Da poco più' di 7 anni vivo in America. In autonno 2014 ho conosciuto il... Visualizza altro
Ciao ragazze.. mi presento. Mi chiamo Veronica e sono nata e cresciuta a Verona. Da poco più' di 7 anni vivo in America. In autonno 2014 ho conosciuto il mio FM al college. Siamo andati a vivere insieme 6 mesi dopo, il giorno prima che lui compisse 30 anni. Gli ho detto che era arrivato il momento di crescere :) Ci sposeremo quest' estate in Italia e non serve dire che.. non vedo l'ora. Voglio una cosa semplice e sto' cercando di attenermi al mio budget. Il mio FM invece sembra la sposa. Lo prendo in giro e gli dico che lui e' la sposa
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Gioia83
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Novella
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposina2017
3338 giorni fa
Ho partecipato al post di Petra
3338 giorni fa
Ho creato un post
3338 giorni faCiao ragazze, qualcuno sa' spiegarmi quanto spesso si può fare la pulizia del viso. Mi sposerò l' 1 luglio. La mia pelle è ok sensibile ma non faccio una pulizia del viso da anni. So' che devo farne almeno una. Il primo weekend di marzo farò una...
Ho ottenuto una medaglia!
3338 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alessia
3339 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3341 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3342 giorni fa
Ho partecipato al post di Mauriello
3342 giorni fa