Lazise, Verona · Da Giugno 2016
Ciao ragazze.. mi presento. Mi chiamo Veronica e sono nata e cresciuta a Verona. Da poco più' di 7 anni vivo in America. In autonno 2014 ho conosciuto il... Visualizza altro
Ciao ragazze.. mi presento. Mi chiamo Veronica e sono nata e cresciuta a Verona. Da poco più' di 7 anni vivo in America. In autonno 2014 ho conosciuto il mio FM al college. Siamo andati a vivere insieme 6 mesi dopo, il giorno prima che lui compisse 30 anni. Gli ho detto che era arrivato il momento di crescere :) Ci sposeremo quest' estate in Italia e non serve dire che.. non vedo l'ora. Voglio una cosa semplice e sto' cercando di attenermi al mio budget. Il mio FM invece sembra la sposa. Lo prendo in giro e gli dico che lui e' la sposa
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ciao ragazze, dopo circa 8anni di fidanzamento il mio compagno si è deciso a chiedermi in sua sposa.Sono felicissima...ma ho dei quesiti che non riesco a trovare risposta.Noi entrambi cittadini...
Ciao ragazze, mi sposo a Gennaio e sono già in ansia. Stavo valutando se realizzare o meno il libretto per la cerimonia religiosa e credo proprio che lo farò. C'è qualcuna tra voi ragazze che mi può...
Ciao ragazzeeee,sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio con il mio fm, ma tra i vari pensieri mi è sorto un dubbio...scarpe di ricambio si o no? Come sceglierle??suggerimenti??un bacione e...
Io non ho più parole per la faccia tosta sella gente!!!! Oggi Un compagno di squadra del mio compagno gli manda un messaggio con scritto "visto che immagino che il vostro invito sia rivolto solo a me...
Ciao ragazze, volevo condividere con voi la paura di fm! Questa sera, mentre eravamo davanti ai nostri caffè fumanti, si blocca, mi fissa e mi dice... " sai di cosa ho paura, amore? Che quel giorno,...
Ciao ragazze, questo weekend la mia dolce metà e' fuori città a festeggiare il suo addio al celibato .. un weekend lungo.. 4 giorni.Sapevo ed ero pronta a sentirlo Molto meno perché capisco che sia...
Ragazze... sapete raccomandarmi un'azienda dove posso affittare un photo booth vicino a Verona? Grazie
Salve Sposine, Ieri in comune mi hanno detto che al momento del matrimonio dovremo decidere su questa cosa. Voi avete già deciso che regime patrimoniale adotterete?
Buongiorno ragazze.. quanto vi hanno cercato di caparra la location?
La mia dolce meta' mi sta' facendo sclerare. Non mi sta' aiutando con i preparativi perché è americano e ci sposeremo a Verona. Purtroppo non parla italiano. Mi sto' facendo aiutare dalle mie sorelle...
Buongiorno sposine ho un dubbio sulla donazione della Chiesa, tutte le pratiche e il corso ce le hanno fatte il parroco di residenza ma ci sposiamo in un'altra chiesa, secondo voi devo dare un'offerta...
Bellissime sposine volevo chiedermi se mi date qualche idea sui primi piatti dei vs menù ... a me hanno proposto calamarata e risotto ai portici con scaglie di caciotta di bufala e julienne di crudo...
Con oggi sono 99 mesi che stiamo insieme...E voi?
Ciao sposine! Chi di voi vive all estero e sta organizzando il matrimonio in italia? State trovando qualke difficoltà? Io sto un pokino in ansia x i piccoli dettagli. del resto è tt pronto. sarà xkè...
Ciao a tutte! Volevo condividere con voi un pensiero che porto con me da ieri sera.. io e il mio fidanzato ci sposiamo il 20 maggio e in questo periodo stiamo portando gli inviti alle persone che...
Ciao ragazze, ho partecipato ad un amtrimonio in cui gli sposi non erano seduti in un tavolo nuziale da soli o accompagnati da famiglia e testimoni, ma ad ogni portata si sedevano a degustare i piatti...
Salve a tutte, mi presento. Mi chiamo Monica, ho 23 anni, e l'altro giorno, precisamente l'1 Marzo(giorno del mio compleanno) il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo. Proposta fatta come nei film....
Sposine buonasera a tutte mi rendo conto che è tardi, ma non so davvero cosa fare: domani io e FM abbiamo appuntamento con alcune ville e questa cosa non mi piace: ho già trovato la location che mi fa...
Tempo fa chiesi a una mia cugina se aveva il piacere di truccarmi per il gran giorno dato che è il suo mestiere, è brava e abbiamo un buon rapporto... Premetto: sarebbe la fidanzata di mio cugino,...
Ciao ragazze, per il cuscino delle fedi utilizzerò uno per noi molto speciale, il cuscino di papa Francesco che ci è stato donato il 14.02 scorso dal papa ai futuri sposi... Sono incerta se farlo...
Non so che canzone fare al primo ballo con fm in realtà una ce l abbiamo ma devo cercarne altre e poi una anche da ballare con mio fratello grazie!
Io sono una sposa super giovane. Ho 21 anni e il mio fm 29. Stiamo insieme da un po di tempo e coroneremo il nostro sogno tra due mesi. Non vedo l'ora!!
Ciao belle sposine io e il mio fm avevamo pensato di iniziare a convivere da dopo la promessa.. Febbraio/marzo 2018.. Secondo voi dovremmo aspettare il matrimonio a giugno?? La nostra casa x la...
Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame...
Ciao ragazze! Per alcune potrebbe essere un post poco interessante, ma essendo una psicopatica che vuole avere tutto organizzato nei minimi dettagli, mi sono sentita dire più volte da mia sorella e...
Ciao a tutte, stiamo per fermare il ristorante prima che la data non sia più disponibile, ma non sono del tutto sicura, si l impressione è stata bella ma non sappiamo com e il cibo e se magari più...
Ragazze oggi giornata tremenda, ho avuto una bruttissima discussione con FM per l'addio al celibato, capita anche a voi? Sto malissimo...
Vi capita durante il periodo mestruale di litigare col vostro ragazzo? A me ogni mese 😓😓😓
Ma secondo voi è brutto per una sposa a sposarsi con questi sandali?? Io non porto tacchi.. il mio ragazzo è alto come me (1.75) e sinceramente le ballerine non mi fanno impazzire.. voi che dite??...
Fotografi garanzie ANFM