Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Lazise, Verona · Da Giugno 2016

Ciao ragazze.. mi presento. Mi chiamo Veronica e sono nata e cresciuta a Verona. Da poco più' di 7 anni vivo in America. In autonno 2014 ho conosciuto il... Visualizza altro

Ciao ragazze.. mi presento. Mi chiamo Veronica e sono nata e cresciuta a Verona. Da poco più' di 7 anni vivo in America. In autonno 2014 ho conosciuto il mio FM al college. Siamo andati a vivere insieme 6 mesi dopo, il giorno prima che lui compisse 30 anni. Gli ho detto che era arrivato il momento di crescere :) Ci sposeremo quest' estate in Italia e non serve dire che.. non vedo l'ora. Voglio una cosa semplice e sto' cercando di attenermi al mio budget. Il mio FM invece sembra la sposa. Lo prendo in giro e gli dico che lui e' la sposa

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

3214giorni 1hh
Anna
Info documenti per matrimonio cittadini italiani residenti all'estero - Germania
Anna, Il 4 Novembre 2013 alle 13:38

Ciao ragazze, dopo circa 8anni di fidanzamento il mio compagno si è deciso a chiedermi in sua sposa.Sono felicissima...ma ho dei quesiti che non riesco a trovare risposta.Noi entrambi cittadini...

Gioia, giovedì 1-Nov-18 15
Eleonora
Libretto matrimonio
Eleonora, Il 18 Giugno 2016 alle 20:14

Ciao ragazze, mi sposo a Gennaio e sono già in ansia. Stavo valutando se realizzare o meno il libretto per la cerimonia religiosa e credo proprio che lo farò. C'è qualcuna tra voi ragazze che mi può...

Sara, lunedì 21-Ago-17 28
Martina
Scarpe di ricambio come sceglierle??
Martina, Il 13 Aprile 2017 alle 00:35

Ciao ragazzeeee,sto iniziando ad organizzare il mio matrimonio con il mio fm, ma tra i vari pensieri mi è sorto un dubbio...scarpe di ricambio si o no? Come sceglierle??suggerimenti??un bacione e...

Corinne, giovedì 20-Apr-17 29
Debby
Arrabbiata da morire!!
Debby, Il 12 Aprile 2017 alle 22:15

Io non ho più parole per la faccia tosta sella gente!!!! Oggi Un compagno di squadra del mio compagno gli manda un messaggio con scritto "visto che immagino che il vostro invito sia rivolto solo a me...

Debby, mercoledì 14-Giu-17 215
Miriam
Confessione fm 😂
Miriam, Il 14 Aprile 2017 alle 23:45

Ciao ragazze, volevo condividere con voi la paura di fm! Questa sera, mentre eravamo davanti ai nostri caffè fumanti, si blocca, mi fissa e mi dice... " sai di cosa ho paura, amore? Che quel giorno,...

Ilaria, martedì 18-Apr-17 66
Veronica
Come gestire l' addio al celibato del tuo lui
Veronica, Il 9 Aprile 2017 alle 12:09

Ciao ragazze, questo weekend la mia dolce metà e' fuori città a festeggiare il suo addio al celibato .. un weekend lungo.. 4 giorni.Sapevo ed ero pronta a sentirlo Molto meno perché capisco che sia...

Anna, martedì 11-Apr-17 120
Veronica
Photo booth a verona
Veronica, Il 20 Marzo 2017 alle 02:03

Ragazze... sapete raccomandarmi un'azienda dove posso affittare un photo booth vicino a Verona? Grazie

Veronica, mercoledì 22-Mar-17 3
Francesca
Regime patrimoniale: siete per la separazione o per la comunione?
Francesca, Il 14 Marzo 2017 alle 09:11

Salve Sposine, Ieri in comune mi hanno detto che al momento del matrimonio dovremo decidere su questa cosa. Voi avete già deciso che regime patrimoniale adotterete?

Daniela, venerdì 17-Mar-17 59
Federica
Acconto location
Federica, Il 8 Marzo 2017 alle 09:11

Buongiorno ragazze.. quanto vi hanno cercato di caparra la location?

Petra, sabato 13-Mag-17 150
Veronica
Sposo che si comporta da sposa difficile. aiuto ragazze.. sclero
Veronica, Il 9 Marzo 2017 alle 21:34

La mia dolce meta' mi sta' facendo sclerare. Non mi sta' aiutando con i preparativi perché è americano e ci sposeremo a Verona. Purtroppo non parla italiano. Mi sto' facendo aiutare dalle mie sorelle...

Veronica, venerdì 10-Mar-17 12
A
Donazione chiesa.
Alberti, Il 9 Marzo 2017 alle 18:49

Buongiorno sposine ho un dubbio sulla donazione della Chiesa, tutte le pratiche e il corso ce le hanno fatte il parroco di residenza ma ci sposiamo in un'altra chiesa, secondo voi devo dare un'offerta...

Elena, giovedì 30-Mar-17 10
A
Menù primi
Alessandra, Il 8 Marzo 2017 alle 15:04

Bellissime sposine volevo chiedermi se mi date qualche idea sui primi piatti dei vs menù ... a me hanno proposto calamarata e risotto ai portici con scaglie di caciotta di bufala e julienne di crudo...

Maddalena, lunedì 13-Mar-17 13
Alessandra
Chi come noi festeggia il meseversario?
Alessandra, Il 3 Marzo 2017 alle 11:31

Con oggi sono 99 mesi che stiamo insieme...E voi?

Sposafelice, mercoledì 8-Mar-17 33
G
Sposine dell`estero
Giulia, Il 5 Marzo 2017 alle 20:27

Ciao sposine! Chi di voi vive all estero e sta organizzando il matrimonio in italia? State trovando qualke difficoltà? Io sto un pokino in ansia x i piccoli dettagli. del resto è tt pronto. sarà xkè...

Sabine, lunedì 6-Mar-17 17
I
Emozioni 😍
Irene, Il 5 Marzo 2017 alle 15:03

Ciao a tutte! Volevo condividere con voi un pensiero che porto con me da ieri sera.. io e il mio fidanzato ci sposiamo il 20 maggio e in questo periodo stiamo portando gli inviti alle persone che...

Ana De La Cruz, lunedì 6-Mar-17 10
Flavia
Che ne pensate di questa idea per i tavoli di nozze?
Flavia, Il 5 Marzo 2017 alle 18:05

Ciao ragazze, ho partecipato ad un amtrimonio in cui gli sposi non erano seduti in un tavolo nuziale da soli o accompagnati da famiglia e testimoni, ma ad ogni portata si sedevano a degustare i piatti...

Betti, lunedì 6-Mar-17 14
M
Incominciare i preparativi o no?
Monica, Il 3 Marzo 2017 alle 12:52

Salve a tutte, mi presento. Mi chiamo Monica, ho 23 anni, e l'altro giorno, precisamente l'1 Marzo(giorno del mio compleanno) il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo. Proposta fatta come nei film....

Flavia, mercoledì 8-Mar-17 93
Giorgia
Non so come dirglielo...
Giorgia, Il 3 Marzo 2017 alle 00:45

Sposine buonasera a tutte mi rendo conto che è tardi, ma non so davvero cosa fare: domani io e FM abbiamo appuntamento con alcune ville e questa cosa non mi piace: ho già trovato la location che mi fa...

Giorgia, sabato 11-Mar-17 100
Manuela
Uffaaa... triste!
Manuela, Il 3 Marzo 2017 alle 01:05

Tempo fa chiesi a una mia cugina se aveva il piacere di truccarmi per il gran giorno dato che è il suo mestiere, è brava e abbiamo un buon rapporto... Premetto: sarebbe la fidanzata di mio cugino,...

Elisa, venerdì 3-Mar-17 11
Giusi
Cuscino fedi di papa francesco
Giusi, Il 2 Marzo 2017 alle 12:25

Ciao ragazze, per il cuscino delle fedi utilizzerò uno per noi molto speciale, il cuscino di papa Francesco che ci è stato donato il 14.02 scorso dal papa ai futuri sposi... Sono incerta se farlo...

Giusi, giovedì 2-Mar-17 15
L
Canzone primo ballo con fm e con fratello, mi consigliate??
Love, Il 2 Marzo 2017 alle 13:27

Non so che canzone fare al primo ballo con fm in realtà una ce l abbiamo ma devo cercarne altre e poi una anche da ballare con mio fratello grazie!

Clara, giovedì 2-Mar-17 5
Sharon
Quanti anni avete?
Sharon, Il 2 Marzo 2017 alle 14:39

Io sono una sposa super giovane. Ho 21 anni e il mio fm 29. Stiamo insieme da un po di tempo e coroneremo il nostro sogno tra due mesi. Non vedo l'ora!!

Dalila, sabato 25-Mar-17 334
Belle 💖
Iniziare a convivere dopo la promessa?
Belle 💖, Il 1 Marzo 2017 alle 17:57

Ciao belle sposine io e il mio fm avevamo pensato di iniziare a convivere da dopo la promessa.. Febbraio/marzo 2018.. Secondo voi dovremmo aspettare il matrimonio a giugno?? La nostra casa x la...

Daniela, venerdì 3-Mar-17 174
Elisa
Chi ha la sorella o il fratello come testimone?
Elisa, Il 28 Febbraio 2017 alle 10:46

Per me la scelta è stata immediata e facilissima: la mia testimone non poteva che essere la mia sorellina! Ha 3 anni e mezzo meno di me e adesso abita in Scozia, ma siamo cresciute insieme e il legame...

Elisa, martedì 7-Mar-17 295
Alessia
Testimoni e parenti...
Alessia, Il 23 Febbraio 2017 alle 13:50

Ciao ragazze! Per alcune potrebbe essere un post poco interessante, ma essendo una psicopatica che vuole avere tutto organizzato nei minimi dettagli, mi sono sentita dire più volte da mia sorella e...

Beatrice, giovedì 2-Mar-17 59
Vale
Mi serve un consiglio!!
Vale, Il 28 Febbraio 2017 alle 15:10

Ciao a tutte, stiamo per fermare il ristorante prima che la data non sia più disponibile, ma non sono del tutto sicura, si l impressione è stata bella ma non sappiamo com e il cibo e se magari più...

Debora, mercoledì 1-Mar-17 10
Angela
Discussioni con fm
Angela, Il 28 Febbraio 2017 alle 15:42

Ragazze oggi giornata tremenda, ho avuto una bruttissima discussione con FM per l'addio al celibato, capita anche a voi? Sto malissimo...

Fabrizia, martedì 28-Feb-17 48
G
Lite fm
Gioia83, Il 26 Febbraio 2017 alle 17:51

Vi capita durante il periodo mestruale di litigare col vostro ragazzo? A me ogni mese 😓😓😓

Elena, venerdì 17-Mar-17 135
Novella
Sandali bassi sposa
Novella, Il 27 Febbraio 2017 alle 16:43

Ma secondo voi è brutto per una sposa a sposarsi con questi sandali?? Io non porto tacchi.. il mio ragazzo è alto come me (1.75) e sinceramente le ballerine non mi fanno impazzire.. voi che dite??...

Illari, lunedì 18-Feb-19 30

Gruppi generali

Ispirazione