Vai ai contenuti principali
Veronica
Veronica

Lazise, Verona · Da Giugno 2016

Ciao ragazze.. mi presento. Mi chiamo Veronica e sono nata e cresciuta a Verona. Da poco più' di 7 anni vivo in America. In autonno 2014 ho conosciuto il... Visualizza altro

Ciao ragazze.. mi presento. Mi chiamo Veronica e sono nata e cresciuta a Verona. Da poco più' di 7 anni vivo in America. In autonno 2014 ho conosciuto il mio FM al college. Siamo andati a vivere insieme 6 mesi dopo, il giorno prima che lui compisse 30 anni. Gli ho detto che era arrivato il momento di crescere :) Ci sposeremo quest' estate in Italia e non serve dire che.. non vedo l'ora. Voglio una cosa semplice e sto' cercando di attenermi al mio budget. Il mio FM invece sembra la sposa. Lo prendo in giro e gli dico che lui e' la sposa

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2498giorni 2hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Come gestire l' addio al celibato del tuo lui
Veronica in Prima delle nozze, Il 9 Aprile 2017 alle 12:09

Ciao ragazze, questo weekend la mia dolce metà e' fuori città a festeggiare il suo addio al celibato .. un weekend lungo.. 4 giorni.Sapevo ed ero pronta a sentirlo Molto meno perché capisco che sia...

Anna, martedì 11-Apr-17 120 2.578
Veronica
Photo booth a verona
Veronica in Nozze Veneto, Il 20 Marzo 2017 alle 02:03

Ragazze... sapete raccomandarmi un'azienda dove posso affittare un photo booth vicino a Verona? Grazie

Veronica, mercoledì 22-Mar-17 3 141
Veronica
Sposo che si comporta da sposa difficile. aiuto ragazze.. sclero
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2017 alle 21:34

La mia dolce meta' mi sta' facendo sclerare. Non mi sta' aiutando con i preparativi perché è americano e ci sposeremo a Verona. Purtroppo non parla italiano. Mi sto' facendo aiutare dalle mie sorelle...

Veronica, venerdì 10-Mar-17 12 464
Veronica
Quando fare la pulizia del viso?
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Febbraio 2017 alle 14:34

Ciao ragazze, qualcuno sa' spiegarmi quanto spesso si può fare la pulizia del viso. Mi sposerò l' 1 luglio. La mia pelle è ok sensibile ma non faccio una pulizia del viso da anni. So' che devo farne...

Veronica, lunedì 27-Feb-17 11 767
Veronica
Quanti confetti nella bomboniera? credevo 3 o 5. non ne ho idea. aiuto
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Febbraio 2017 alle 19:03

Ciao ragazze.. c'è una regola per i confetti nellaBomboniera? Per qualche motivo pensavo o 3 o 5? Ma potrei sbagliarmi. Aiuto

Sara, venerdì 17-Feb-17 57 472
Veronica
Noleggio macchina a verona
Veronica in Nozze Veneto, Il 11 Febbraio 2017 alle 20:18

Ciao ragazze.. mi sposerò a Verona l'1 luglio. Sapete consigliarmi dove posso noleggiare una macchina? Preferibilmente con conducente. Grazie

Veronica, martedì 14-Feb-17 3 115
Veronica
Regalo di nozze - buste - aiuto
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 12 Febbraio 2017 alle 01:51

Ciao ragazze, Mi serve aiuto. Vivo a New York ma mi sposerò in Italia (sono nata e cresciuta a Verona). Dato che per questioni logistiche non posso portare regali a casa (New York) - in aereo intendo-...

Veronica, domenica 12-Feb-17 24 407

Gruppi generali

Ispirazione