Lazise, Verona · Da Giugno 2016
Ciao ragazze.. mi presento. Mi chiamo Veronica e sono nata e cresciuta a Verona. Da poco più' di 7 anni vivo in America. In autonno 2014 ho conosciuto il... Visualizza altro
Ciao ragazze.. mi presento. Mi chiamo Veronica e sono nata e cresciuta a Verona. Da poco più' di 7 anni vivo in America. In autonno 2014 ho conosciuto il mio FM al college. Siamo andati a vivere insieme 6 mesi dopo, il giorno prima che lui compisse 30 anni. Gli ho detto che era arrivato il momento di crescere :) Ci sposeremo quest' estate in Italia e non serve dire che.. non vedo l'ora. Voglio una cosa semplice e sto' cercando di attenermi al mio budget. Il mio FM invece sembra la sposa. Lo prendo in giro e gli dico che lui e' la sposa
- Sposa Abituale
- 490 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3296 giorni faCiao ragazze, questo weekend la mia dolce metà e' fuori città a festeggiare il suo addio al celibato .. un weekend lungo.. 4 giorni.Sapevo ed ero pronta a sentirlo Molto meno perché capisco che sia la' a divertirsi ma è il menefreghismo che mi sta'...
Ho creato un post
3317 giorni faRagazze... sapete raccomandarmi un'azienda dove posso affittare un photo booth vicino a Verona? Grazie
Ho creato un post
3327 giorni faLa mia dolce meta' mi sta' facendo sclerare. Non mi sta' aiutando con i preparativi perché è americano e ci sposeremo a Verona. Purtroppo non parla italiano. Mi sto' facendo aiutare dalle mie sorelle ed amici ma ogni giorno lui salta fuori con una...
Ho creato un post
3337 giorni faCiao ragazze, qualcuno sa' spiegarmi quanto spesso si può fare la pulizia del viso. Mi sposerò l' 1 luglio. La mia pelle è ok sensibile ma non faccio una pulizia del viso da anni. So' che devo farne almeno una. Il primo weekend di marzo farò una...
Ho creato un post
3349 giorni faCiao ragazze.. c'è una regola per i confetti nellaBomboniera? Per qualche motivo pensavo o 3 o 5? Ma potrei sbagliarmi. Aiuto
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze, Mi serve aiuto. Vivo a New York ma mi sposerò in Italia (sono nata e cresciuta a Verona). Dato che per questioni logistiche non posso portare regali a casa (New York) - in aereo intendo- mi serve sapere come poterlo comunicare ai miei...
Ho creato un post
3353 giorni faCiao ragazze.. mi sposerò a Verona l'1 luglio. Sapete consigliarmi dove posso noleggiare una macchina? Preferibilmente con conducente. Grazie
Fotografi garanzie ANFM