Modica, Ragusa · Da Luglio 2016
Sono una persona ansiosa già nella vita normale, figuriamoci adesso che sono immersa nei preparativi!😨😅 Vorrei che tutto andasse bene sperando di non... Visualizza altro
Sono una persona ansiosa già nella vita normale, figuriamoci adesso che sono immersa nei preparativi!😨😅 Vorrei che tutto andasse bene sperando di non piangere x tutta la giornata del matrimonio, ultimamente sono molto sensibile e le lacrime mi escono da sole! 🙈😢
- Super Sposa
- 2.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2972 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2972 giorni fa
Ciao brides Che tipo di partecipazioni darete ai vostri invitati di nozze? Classiche o online? Continuate a rispondere per ricevere in regalo l'agenda di Matrimonio.com *** Continua con >> Bomboniera classica o solidale?
Ho partecipato al post di Sara
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Debora
2972 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2972 giorni fa
Ciao bellissima, ❤️ crea insieme a noi le partecipazioni perfette, sarà divertentissimo! 💌: https://www.matrimonio.com/forum/di-che-colore-saranno-le-tue-partecipazioni--t534910 Un abbraccio! 😘
Ho partecipato al post di Federica
2982 giorni fa
Ciao bella! Fantastichiamo insieme e scegliamo i dettagli delle vostre fedi nuziali con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Come le vorreste?
Ho partecipato al post di Lulù
2983 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2983 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2983 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM