Venezia, Venezia · Da Luglio 2016
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2975 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2975 giorni faCiao a tutte ! Ieri ho trovato le scarpe a -90 giorni ! Sono completamente artigianali , la punta sara più arrotondata e il tacco più spesso e meno alto , circa 6 centimetri ! A metà marzo sono pronte e il 21/3 seconda prova vestito per prendere...
Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ho ottenuto una medaglia!
2995 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Mari
2995 giorni faCiao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ho partecipato al post di Cristina
3008 giorni fa
Ho partecipato al post di Agny
3008 giorni fa
Ho creato un post
3027 giorni faOggi 11 anni insieme e ultimo anniversario da fidanzati ! 😍😍 e voi sposine chi di voi quest anno festeggerà l ultimo anniversario da fidanzati ? Un bacio a tutte!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3067 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3067 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
3067 giorni fa
Ho partecipato al post di Palmira
3090 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3091 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3094 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM