San Cataldo, Caltanissetta · Da Giugno 2021
Ciao,benvenuta nel mio profilo. Mi chiamo Martina ed ho 23 anni. Io e il mio FM stiamo insieme da 7 anni e finalmente presto realizzeremo il nostro sogno... Visualizza altro
Ciao,benvenuta nel mio profilo. Mi chiamo Martina ed ho 23 anni. Io e il mio FM stiamo insieme da 7 anni e finalmente presto realizzeremo il nostro sogno :)
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1618 giorni faCiao ragazze sono Un po’ indecisa se sposarmi con il velo o no voi cosa avete scelto? Grazie a chi mi risponderà
1618 giorni faBuongiorno a tutti, la sposa deve avere una borsetta durante pranzo/cena per oggettistica personale oppure non é corretto?
1618 giorni faDitemi, nel vostro gruppo di amici siete tra i primi o tra gli ultimi a convolare a nozze?? Noi apriamo totalmente le danze, nessuno dei nostri amici più stretti è sposato (a parte una coppia) e immagino che resteremo gli unici ancora per un po’ 😁...
1618 giorni faConvivete o solo dopo il matrimonio?
Ho ottenuto una medaglia!
1618 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1618 giorni faBuongiorno a tutte, io ed il mio FM stavamo pensado di utilizzare i monumenti di Roma per il tableau al ricevimento ovvero la città dove ci siamo conosciuti e dove è nata la nostra storia d'amore! Che ne pensate? O risulterebbe troppo pacchiano?
1618 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
Fotografi garanzie ANFM