San Cataldo, Caltanissetta · Da Giugno 2021
Ciao,benvenuta nel mio profilo. Mi chiamo Martina ed ho 23 anni. Io e il mio FM stiamo insieme da 7 anni e finalmente presto realizzeremo il nostro sogno... Visualizza altro
Ciao,benvenuta nel mio profilo. Mi chiamo Martina ed ho 23 anni. Io e il mio FM stiamo insieme da 7 anni e finalmente presto realizzeremo il nostro sogno :)
- Sposa Precisa
- 825 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2023
Secondo voi quali sono le migliori location per matrimonio in Sicilia ??
Ciao a tutt* ragazz*, finalmente pure io posso fare questo post Il 5 agosto ci siamo sposati, é stato tutto cosí magico vorrei poter ritornare indietro per rivivere tutti quei preziosi momenti Vi...
Buongiorno a tutte bellissime spose. Ho un dubbio sul regalo da fare alle damine e al pagetto. Sono tutti bimbi e vorrei avere delle idee. Avevo pensato a braccialetti d oro ma costano veramente...
Ciao Sposine, per me manca poco al fatidico giorno e a breve dovrò incontrarmi con il Fotografo per decidere dove fare le Foto post Chiesa. Per chi viene dai dintorni di Caltanissetta avete qualche...
Ciao a tutti! Ci sposeremo il 5 agosto e per ora abbiamo prenotato il Madagascar dal 7/8 al 15/8 in villaggio all inclusive...vorremmo aggiungere qualcos'altro ma non sappiamo decidere...(crociera sui...
Imprevisto numero 8️⃣ e ultimo del nostro test ! Come reagiresti se... Qualcuno dovesse avere un malore durante il tuo matrimonio? First reaction? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Hai richiesto...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con l'imprevisto 7️⃣ Se il tuo vestito dovesse sporcarsi, cosa faresti? Vota e commenta! *** Passa al post succesivo 👉 8️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 6️⃣! Si sa che potrebbe capitare di tutto il giorno delle nozze e bisogna essere preparati! Svelaci allora la tua reazione se durante il tuo banchetto... 👇 Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Imprevisto number 5️⃣ Si verifica un corto circuito durante il primo ballo! Come reagisci? Dimmelo con un voto e un commento. *** Passa al post succesivo 👉6️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Eccoci al quarto imprevisto ! Come reagisci alle disdette last minute? 😱, 😡, 😥 o 😃? Vota e dicci cosa ne pensi! *** Vai al post successivo 👉5️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Imprevisto numero 3️⃣: inizia a piovere! Qual è la tua reazione? Raccontacela con un voto e un commento 👇 *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
Imprevisto numero 2️⃣! Come reagiresti se... la tua dolce metà fosse in ritardo alla cerimonia? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai al post successivo 👉3️⃣ La tua reazione quando...
Perché hai scelto ""?
1️⃣ Imprevisto del nostro giochino , una delle invitate si presenta vestita di bianco! Come reagisci? Vota e diccelo con un commento! *** Vai al post successivo 👉2️⃣ La tua reazione quando... ...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte sposi e! Mi chiamo Alessia e insieme alla mia metà celebrerò il matrimonio proprio in questo giorni! Sono già a buon punto con i preparativi ma ci servono delle idee sul viaggio di nozze....
Arriviamo all'ultimo post del nostro test! Questa volta è il turno dei portafedi a tema viaggio: tra le tre proposte selezionate, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? ✨ Vota e commenta! *** A 📸...
Perché hai scelto ""?
Altre 3 idee e ispirazioni per nozze a tema viaggio 🌍 Passiamo alle decorazioni e angoli vari: quale ti piace di più tra questi? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Cristina Creazioni...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del nostro test a tema viaggio! Cosa ne pensi di queste tre bomboniere? 💙 Quale ti piace di più? Vota e commenta! *** A 📸 Tamara Boscaino Fotografie B 📸Il Sogno Nel Cassetto Crochet...e...
Perché hai scelto ""?
Quinta domanda del nostro test! Abbiamo selezionato 3 cake toppers a tema viaggio: qual è il tuo preferito? 🗺️ Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸 Cake Topper by Monique B 📸 Ale Creazioni C 📸...
Perché hai scelto ""?
Altre idee a tema viaggio 🌍 Parliamo di segnaposto, quale di queste 3 proposte sceglieresti per il tuo ricevimento nuziale? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A 📸 Mara Mazzucco B 📸 AltroSenso...
Perché hai scelto ""?
Terzo post del nostro test! Qui ti presentiamo tre tipi di centrotavola a tema viaggio. Quale preferisci? Vota e commenta! *** A 📸:La Favola Reale B 📸:Cesana Like Photo C 📸: Invento Sogni *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Secondo post del nostro test a tema! Parliamo di tableau de mariage: tra le tre proposte a tema viaggio, quale rispecchia maggiormente il tuo stile? 🌍 Vota e dicci perché nei commenti! *** A 📸: Via...
Perché hai scelto ""?
Cosa ne pensi del tema viaggio? 🌍 Eccoti 3 super esempi di partecipazioni con questo tema, quale rispecchia il tuo stile e sceglieresti per le tue nozze? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! *** A...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze chi si sposa nel 2023? Qualcuna che si sposa ad agosto? Come siete messe con i preparativi 🥰❤️
Ultima busta del C'è posta per la Community 💌 Che rapporto hai con i tuoi suoceri? Condivideresti la stessa casa con loro? Vivere con i suoceri: apri o chiudi la busta? 👇 Vota e commenta! *** *** Se...
Perché hai scelto ""?
Siamo alle battute finali del nostro test ispirato a C'è posta! Tocca parlare del tanto discusso addio al nubilato/celibato. Secondo il tuo punto di vista, bisogna festeggiarlo insieme al proprio...
Perché hai scelto ""?
Ottava busta da aprire o chiudere del nostro test! Ti piace l'idea di invitare tutti i +1, cioè tutti i partner di amici, colleghi e parenti? O eviterai di invitare qualche fidanzato/a? Vota l'opzione...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il C'è posta per la Community 💌 Apri o chiudi questa busta? 👇 Parliamo di dress code: chiederai ai tuoi invitati di vestirsi in un certo modo o no? Vota e dicci la tua nei commenti! *** Vai...
Perché hai scelto ""?
Sesta domanda del nostro C'è posta per te! 🙌 Che ne pensi di pagare l'alloggio a tutti gli invitati? Lo trovi esagerato o in linea con la tua idea di matrimonio? Vuoi aprire la busta o chiuderla?...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM